Paris Jackson segue le orme del padre, fuori il primo album

Musica

Matteo Rossini

©Getty
paris-jackson-getty-2

The Soundflowers è il nome del gruppo formato dalla figlia di Michael Jackson e il fidanzato Gabriel Glenn

Un cognome che porta con sé un bagaglio culturale, un’eredita musicale in grado di far impallidire chiunque, la giovane Paris Jackson ha deciso di seguire le orme di suo padre debuttando nel mondo della discografia.

Paris Jackson: disponibile il suo disco

 

La cantante e modella, classe 1998, si affaccia nell’universo della musica con il gruppo The Soundflowers formato con il fidanzato Gabriel Glenn.

 

Nei giorni scorsi Paris Jackson (FOTO) ha pubblicato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram che conta più di tre milioni e mezzo di follower presentando il progetto discografico.

 

Questo il messaggio della cantante: “Sono così entusiasta di poter condividere con voi la notizia che il disco della mia band, di cui vi sto parlando da due anni, sia finalmente pronto per essere pubblicato la prossima settimana: il 23 giugno. Siamo eternamente grati a tutti voi e al supporto e all’amore condivisi con noi. Spero davvero che vi piaccia”.

michael-jackson-getty-2

approfondimento

Michael Jackson, 11 anni senza il Re del Pop: le canzoni più iconiche

Poche ore fa la cantante ha condiviso la cover del disco che ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico.

 

L’album, il cui titolo riprende il nome della band, è composto da cinque brani: Your Look (Glorious)GeronimoNotes on a GhostIn the BlueBest Version of Myself.

Spettacolo: Per te