Paris Jackson, in arrivo il primo album della figlia del Re del pop

Musica

Matteo Rossini

©Getty
paris-jackson-getty

La secondogenita di Michael Jackson si appresta a seguire le orme dell'icona della musica

Un cognome che non ha di certo bisogno di presentazioni, una famiglia la cui eredità musicale non ha precedenti, la giovane artista (FOTO) si prepara a debuttare sul mercato discografico con il gruppo formato insieme al fidanzato Gabriel Glenn.

Paris Jackson: la carriera

 

Paris-Michael Katherine Jackson, questo il nome all’anagrafe, nasce il 3 aprile 1988, secondogenita dell’iconico, inarrivabile e immortale Re del Pop

 

La giovane modella e attivista si prepara a seguire le orme del padre, conscia di come paragoni con il genitore possano essere dietro l’angolo.

 

Paris Jackson si è sempre schierata in prima linea a supporto di cause in difesa di comunità più deboli; per quanto riguarda invece la sua carriera nel mondo dello spettacolo, nel 2018 la ragazza ha preso parte al video Rescue Me dei Thirty Seconds To Mars recitando anche all’interno di Gringo.

paris-getty

approfondimento

Paris Jackson, le foto della figlia del Re del Pop

Paris Jackson: il debutto come cantante

 

Ora, Paris Jackson si prepara a debuttare come cantante grazie alla band The Soundflowers formata con il fidanzato Gabriel Glenn.

 

Pochi giorni fa la figlia del Re del Pop ha presentato il disco parlando anche delle associazioni alle quali saranno devoluti i proventi raccolti dalle vendite dell'album, questo il messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram che conta più di tre milioni e mezzo di follower: “Sono così entusiasta di poter condividere con voi la notizia che il disco della mia band, di cui vi sto parlando da due anni, sia finalmente pronto per essere pubblicato la prossima settimana: il 23 giugno. Siamo eternamente grati a tutti voi e al supporto e all’amore condivisi con noi. Spero davvero che vi piaccia”:

GettyImages-ParisJackson

approfondimento

La figlia di Michael Jackson debutta come attrice in un film

Spettacolo: Per te