Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana debutta come cantante

Musica

Matteo Rossini

Il video ufficiale del brano ha già ottenuto più di 10.000 visualizzazioni su YouTube, la carriera della giovane rapper è appena iniziata

La giovane Jasmine è pronta per seguire le orme dei suoi genitori. La primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi ha appena fatto il suo debutto nel panorama discografico, il singolo d’esordio si intitola Ego.

Jasmine, ecco il video ufficiale del brano

 

Da un lato una delle colonne portanti della musica italiana nel mondo, dall’altro una delle celebrity più popolari del Bel paese che vanta anche un passato come popstar, al centro Jasmine.

 

lady-gaga-getty-8

approfondimento

Lady Gaga, annunciate le nuove date del tour

La giovane artista, classe 2001, ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori pubblicando il primo brano Ego. La canzone, uscita su YouTube lunedì 29 giugno, ha ottenuto buoni riscontri contando al momento più di 10.000 visualizzazioni.

 

Nel singolo Jasmine si mostra in una veste inedita, ovvero come rapper con testi accattivanti e un lavoro visual davvero curato nei minimi dettagli.

katy-perry-getty-2

approfondimento

Katy Perry, nel nuovo album una canzone per la figlia

Jasmine Carrisi: il successo social

 

Jasmine Carrisi vanta anche un grande successo social. Infatti, la giovane rapper conta più di 66.000 follower su Instagram che la seguono ogni giorno.

 

La ragazza è solita raccontare frammenti della sua vita: da teneri scatti del passato in compagnia del papà a momenti di relax e viaggi in giro per il mondo.

Spettacolo: Per te