Giulia De Lellis e Andrea Damante: lo scatto romantico su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Una foto condivisa su Instagram che ha subito fatto il pieno di like; il post è stato pubblicato dall'influencer e modella

Giulia De Lellis e Andrea Damante formano una delle coppie più amate dello shwbiz del Bel paese. La modella e il DJ vantano milioni di follower che seguono quotidianamente le loro vite tra viaggi, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la foto

 

Poche ore fa l’influencer ha condiviso uno scatto che ha subito fatto il pieno di like contandone al momento più di 410.000. 

 

La foto vede protagonisti i due ragazzi in un tenero momento insieme. Numerosi i commenti ricevuti, questo il messaggio scritto da Giulia De Lellis nella didascalia del post: “La dolce vita”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

approfondimento

Giulia De Lellis e Andrea Damante in vacanza a Ponza

Web: i post virali delle ultime settimane

 

Nelle ultime settimane tanti video, post e messaggi hanno conquistato il web diventando virali. In primis, abbiamo visto Sabrina Salerno che ha festeggiato mezzo milione di follower su Instagram, poi è stata la volta di Chiara Nasti che ha fatto discutere i social con il suo tatuaggio, infine Wanda Nara che ha condiviso uno scatto in piscina e Chiara Ferragni che ha festeggiato la laurea della sorella Francesca.

 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo internazionale, celebri le foto che hanno immortalato il primo bacio tra Timothée Chalamet ed Eiza Gonzàlez e quelle di Hailey Baldwin e Gigi Hadid, che hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza in Sardegna.

 

Infine, sul fronte musicale Stash si è esibito con una serenata in attesa di diventare papà. Abbiamo poi visto l’annuncio di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, che hanno pubblicato il duetto La Isla, Katy Perry che ha parlato di una canzone contenuta all’interno del nuovo disco di inediti, e l’annuncio della voce di Stupid Love riguardante il tour The Chromatica Ball.

giulia-de-lellis-andrea-damante

approfondimento

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la famiglia si allarga

Spettacolo: Per te