Chiara Nasti, il suo nuovo tatuaggio fa discutere i social

Spettacolo

Matteo Rossini

Un tatuaggio che non è passato inosservato: la giovane influencer ha conquistato il web

Chiara Nasti è una delle celebrity più famose e seguite dal pubblico del Bel paese. La modella ha conquistato i media con il nuovo tatuaggio in grado di far discutere numerosi utenti sui social.

Chiara Nasti: il tatuaggio

Chiara Nasti, classe 1998, vanta più di un milione e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra servizi fotografici, impegni lavorativi, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Poche ore fa l’infuencer ha condiviso la foto del nuovo tatuaggio realizzato insieme all’amica Lucrezia, attirando subito l’attenzione di tantissimi fan. Infatti, il pubblico ha sottolineato come la scritta presenti l’apostrofo in una posizione errata andando a cambiar completamente il significato.

In un primo momento Chiara Nasti ha pubblicato un video spiegando come l’errore sia in realtà voluto poiché commesso da entrambe fin da piccole, tuttavia, in seguito la modella ha pubblicato un’altra serie di video per svelare la verità, ovvero che lo sbaglio non fosse voluto.

marissa-cooper-getty

approfondimento

The O.C., la morte di Marissa Cooper: la reazione dei fan su Twitter

Social: i post virali

Nelle ultime settimane numerose star hanno conquistato i social con post, video e foto divenuti virali. Se da un lato abbia potuto assistere alla reunion dei cast di alcune delle serie televisive più celebri del piccolo schermo, tra cui La Tata, Sabrina, vita da strega e Smalville, dall’altro abbiamo visto il video in cui Lady Gaga e Ariana Grande hanno fatto finta di essere delle simpatiche meteorologhe.

 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo del Bel paese, abbiamo visto Sabrina Salerno festeggiare 500.000 follower su Instagram, Luca Argentero e Cristina Marino pubblicare la prima foto della piccola Nina Speranza, Melissa Satta condividere le foto dell’allenamento al parco con Maddalena Corvaglia, e Chiara Ferragni pubblicare alcuni dei suoi look preferiti della scorsa estate.

elettra-lamborghini-getty-10

approfondimento

Elettra Lamborghini a Napoli per cercare l'abito da sposa

Spettacolo: Per te