Luca Argentero e Cristina Marino presentano la figlia: la prima foto su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

I due attori hanno presentato al pubblico la piccola Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020, attraverso i loro profili Instagram

Luca Argentero (FOTO) e Cristina Marino sono una delle coppie più glam, amate e popolari del mondo dello spettacolo del Bel paese. Il 20 maggio i due attori hanno dato il benvenuto alla piccola Nina Speranza pubblicando un dolcissimo scatto sui loro profili Instagram.

Luca Argentero e Cristina Marino: le prime foto di Nina Speranza

 

Dal 20 maggio i cuori di Cristina Marino (FOTO) e Luca Argentero battono ancora più all’unisono con l’arrivo della piccola Nina Speranza, salutata con un’emozionante foto che ha conquistato il web.

 

Poche ore fa la coppia ha condiviso i primi due scatti della primogenita su Instagram conquistando subito i fan che hanno commentato i post inviando messaggi di amore e affetto. Le foto, entrambe in bianco e nero, vedono protagonisti i due attori con Nina Speranza, immortalati in attimi di spensieratezza e felicità.

 

I post hanno subito ottenuto migliaia di like, contandone al momento più di 60.000 sul profilo di Cristina Marino e oltre 190.000 in quello dell’attore.

Gli scatti virali delle star

 

In queste settimane numerosi volti del mondo dello spettacolo italiano  e internazionale hanno conquistato il web con scatti divenuti subito virali.

 

Il primo nome è quello di Lady Gaga (FOTO) che ha pubblicato una foto in versione autista per la promozione del nuovo disco Chromatica, troviamo poi Sabrina Salerno che ha condiviso uno scatto per festeggiare mezzo milione di follower su Instagram, Melissa Satta che ha raccontato il suo allenamento al parco con Maddalena Corvaglia, Francesca Michelin che ha scritto un messaggio per festeggiare l’inizio del mese del Pride e Chiara Ferragni ha condiviso alcuni dei suoi look preferiti della scorsa estate.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.