The O.C., la scena della morte di Marissa Cooper: la reazione dei fan su Twitter

Serie TV

Matteo Rossini

marissa-cooper-getty

Mischa Barton ha regalato al pubblico uno dei momenti più emozionanti del mondo della serialità televisiva, indimenticabile la scena con protagonista anche Benjamin McKenzie

Una scena che ha segnato il piccolo schermo, rimanendo impressa nella mente di milioni di telespettatori: stiamo ovviamente parlando della morte di Marissa Cooper, personaggio centrale della celebre serie televisiva The O.C.

Marissa Cooper: la morte

 

È il 5 agosto 2003 quando la prima puntata della serie debutta negli Stati Uniti d’America portando Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts e Marissa Cooper, interpretati rispettivamente da Benjamin McKenzie, Adam Brody, Rachel Bilson e Mischa Barton (FOTO), nelle case di milioni di persone.

 

I protagonisti fanno subito centro nel cuore del pubblico che segue con passione le loro vicissitudini; nel cast anche Melinda Clarke (FOTO) nei panni di Julie Cooper, uno dei personaggi più amati in assoluto.

 

Le vicende sentimentali dei quattro protagonisti offrono uno spaccato della società appassionando milioni di telespettatori in tutto il mondo. Un punto di svolta fondamentale della serie è sicuramente la scomparsa di una delle protagoniste che saluta il pubblico nell’ultima puntata della terza stagione.

 

Nonostante siano passati anni dalla messa in onda di quell’episodio, i fan mostrano ancora grande affetto per quella scena che ha emozionato e toccato il cuore di molti. Protagonisti Mischa Barton e Benjamin McKenzie.

000-mischa-barton-getty

approfondimento

The O.C., Mischa Barton ieri e oggi: ecco come è cambiata

Spettacolo: Per te