Hailey Baldwin, vacanze in Italia in compagnia di Bella Hadid

Spettacolo

Matteo Rossini

Just Jared ha pubblicato alcuni scatti che vedono le due amiche a bordo di uno yacht in Italia

Vacanze italiane per Hailey Baldwin e Bella Hadid. Le due amiche e modelle hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax nello spettacolare panorama della Sardegna. Gli scatti del loro arrivo, pubblicati da Just Jared, hanno immediatamente fatto il giro dei social.

Bella Hadid e Hailey Baldwin: a bordo dello yacht

 

Bella Hadid e Hailey Baldwin sono tra le celebrity più popolari a livello mondiale, basti infatti pensare che i loro profili Instagram contano rispettivamente più di trentuno e oltre ventisette milioni di follower che seguono quotidianamente le loro vite tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in famiglia.

 

Poche ore fa Just Jared ha pubblicato gli scatti delle due amiche in Sardegna suscitando subito grande attenzione, infatti al momento il post Instagram con le foto conta più di 30.000 like; nelle immagini è possibile vedere le modelle a bordo di un yacht.

timothee-chalamet-getty

approfondimento

Timothée Chalamet ed Eiza Gonzàlez, bacio in vacanza in Messico

Star: le ultime news

 

Negli ultimi giorni tantissimi volti noti del mondo dello spericolo italiano e internazionale hanno conquistato il pubblico con video e foto. In primis troviamo Shade che ha condiviso il video del nuovo singolo Autostop ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni nel giro di poche ore, poi abbiamo visto Jennifer Aniston e Lisa Kudrow che hanno ricordato alcuni episodi legati alla celebre serie televisiva FriendsWanda Nara che ha pubblicato una foto in piscina.

shade-getty

approfondimento

Shade, il nuovo tormentone è Autostop

Tornando al mondo della musica, da segnalare Baby K che ha lasciato tutti di stucco annunciando una collaborazione con Chiara Ferragni sulle note di Non mi basti più in cui l’imprenditrice e influencer ricoprirà il ruolo di special guest.

approfondimento

Spettacolo: Per te