Chiara Ferragni, i festeggiamenti per la laurea della sorella Francesca

Spettacolo

Matteo Rossini

L'influencer ha affiancato la sorella durante questa importante giornata condividendo alcuni momenti sul suo profilo Instagram

Festa in casa Ferragni per la laurea di Francesca, sorella della modella e imprenditrice. La moglie di Fedez ha raccontato l’importante traguardo raggiunto immortalando tutto sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni: le foto della laurea della sorella Francesca

approfondimento

Chiara Ferragni ricorda i suoi look preferiti della scorsa estate

 

La diffusione dell’emergenza legata al Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato la discussione della tesi online per migliaia di studenti in tutta Italia, tra loro anche Francesca Ferragni che poche ore fa si è laureata alla Scuola di specializzazione in Chirurgia Orale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano, questo il titolo del suo lavoro accademico: “Riabilitazioni impiantare full arch: nuovi protocolli clinici con approccio full digital”.

 

Chiara Ferragni (FOTO) ha deciso di affiancare la sorella in questa importante giornata sostenendola durante la discussione e celebrando il traguardo insieme. La modella ha pubblicato alcuni video tramite i quali ha raccontato la giornata condividendo anche alcuni scatti sul suo profilo Instagram che conta più di venti milioni di follower.

CELEBRITY: i post virali

approfondimento

Fedez riceve un like da Jennifer Aniston: la reazione di Chiara

 

In queste settimane numerose star del mondo dello spettacolo hanno conquistato il web con post divenuti subito virali.

 

Il primo nome è quello di Sabrina Salerno che ha condiviso uno scatto per festeggiare mezzo milione di follower su Instagram, troviamo poi Giorgia Palmas che ha pubblicato una foto con il pancione e infine Melissa Satta che ha raccontato il suo allenamento al parco in compagnia di Maddalena Corvaglia.

Spettacolo: Per te