Giorgia Palmas incinta: la foto con il pancione

Spettacolo

Matteo Rossini

Instagram @giopalmas82

Giorgia Palmas ha pubblicato un dolcissimo scatto in bianco e nero sul suo profilo Instagram che conta oltre 1.800.000 follower

Giorgia Palmas (FOTO), classe 1982, è una delle celebrity più amate e popolari del mondo dello spettacolo italiano. La conduttrice e showgirl è felicemente fidanzata con Filippo Magnini con cui presto darà il benvenuto al loro primogenito allargando la famiglia composta già da Sofia, nata nel 2008, dalla storia d’amore con il calciatore Davide Bombardini.

Giorgia Palmas: “Ogni tuo calcetto strappa un sorriso”

 

Poche ore fa Giorgia Palmas ha condiviso un dolcissimo scatto sul suo profilo Instagram che vanta più di 1.800.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra servizi fotografici e momenti spensierati in famiglia. La conduttrice ha pubblicato una foto in bianco e nero che ha subito conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di 90.000 like.

 

Lo scatto vede protagonista Giorgia Palmas e il suo pancione di sei mesi, come scritto nella didascalia del post: “Ancora i nostri occhi non si sono incontrati eppure io già ti conosco e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua vita che cresce dentro di me, ogni tuo calcetto strappa un sorriso ‘Ehi mamma sono qui, arrivo’. È tutto incredibile, così naturale e così perfetto. Sei mesi”.

Giorgia Palmas: l’annuncio della gravidanza

 

L’annuncio della gravidanza è arrivato il 15 maggio direttamente dalla conduttrice che ha condiviso uno scatto in compagnia di Filippo Magnini (FOTO) e Sofia, questo l’inizio del messaggio: “E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della vita, la potenza dell’amore”.

 

Infine la showgirl ha concluso: “Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande. La nostra famiglia”.

Spettacolo: Per te