The Kolors, la serenata di Stash in attesa di diventare papà

Spettacolo

Matteo Rossini

Un dolcissimo video che ha emozionato il pubblico, Stash ha omaggiato Carlos Santana mostrando un frammento dell’esibizione sul suo profilo Instagram

Il leader dei The Kolors sta vivendo un periodo d’oro sotto ogni punto di vista. Se la carriera continua a procedere a gonfie vele grazie a brani capaci di dominare le classifiche italiane, dal punto di vista sentimentale non esiste momento più felice.

Stash: l’omaggio a Carlos Santana

 

Poche settimane fa il cantante ha annunciato l’arrivo del primo figlio publicando il video dell’ecografia che ha emozionato fan e colleghi che hanno commentato il post con bellissimi messaggi di affetto, tra loro Emma Marrone, Alessia Marcuzzi, Alessandra Amoroso, Enrico Nigiotti, Baby K e Nek che ha scritto: “Complimenti davvero. Senti come tiene bene il ritmo quel cuoricino. Da adesso sai che avrai un riflesso di te nel mondo”.

Nelle scorse ore Stash ha condiviso un tenerissimo filmato sul suo profilo Instagram che vanta più di un milione di follower.

 

Nel filmato il cantante regala una serenata alla sua compagna e al bimbo in arrivo omaggiando uno dei più grandi chitarristi della storia della musica, ovvero Carlos Santana: “Ho scoperto che si sono già formate le orecchie, quindi iniziamo con l’educazione musicale... Oggi con una delle mie melodie preferite: ‘Flor d’Luna’ di Carlos Santana”.

Celebrity: i post virali

 

Nelle scorse ore numerosi volti del mondo dello spettacolo hanno conquistato il web con scatti, foto e video divenuti subito vitali. Partiamo dal mondo musicale in cui Baby K ha annunciato l’esplosiva collaborazione con Chiara Ferragni sulle note di Non mi basti più, troviamo poi Shade che ha pubblicato il video ufficiale del singolo Autostop ottenendo oltre 700.000 visualizzazioni su YouTube in meno di ventiquattro ore; passiamo a Wanda Nara che ha infiammato Instagram con uno scatto in piscina ottenendo oltre 300.000 like, Fedez che ha coinvolto il pubblico in una sfida di stile con protagonista il piccolo Leo e infine Melissa Satta che ha raccontato il suo allenamento al parco.

 

 

Spettacolo: Per te