Sfida a colpi di fashion per Fedez e suo figlio: da una parte i Blink-182, dall'altra i Green Day
Da un lato i Blink-182, dall’altro i Green Day, le due band statunitensi in una sfida di stile. Fedez ha condiviso uno scatto su Instagram chiedendo l’opinione degli oltre dieci milioni di follower che seguono quotidianamente il suo profilo tra impegni lavorativi, progetti discografici e siparietti divertenti in famiglia.
Fedez e Leo: un duello a colpi di stile
La voce di Prima di ogni cosa ha lanciato una sfida al pubblico dei social, chiamato a scegliere tra due delle formazioni più iconiche e di successo nella storia del rock, appunto i Blink-182 e i Green Day. La sfida è avvenuta tramite due t-shirt indossate dal cantante e dal piccolo Leo; gli scatti hanno immediatamente fatto il pieno di like contandone al momento più di mezzo milione.
Numerosi volti noti del mondo dello spettacolo hanno risposto al quesito; tra loro Simona Ventura che ha optato per i Blink-182, mentre Asia Argento ha invece preferito i Green Day. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Chiara Ferragni che ha scelto la band guidata da Billie Joe Armstrong.
approfondimento
Chiara Ferragni, i festeggiamenti per la laurea della sorella
Ferragnez: i post virali
Chiara Ferragni e Fedez (FOTO) formano una delle coppie più famose e seguite del mondo dello showbiz, meparallelamente l’imprenditrice e il cantante sono anche tra le celebrity più popolari sui social.
Nelle scorse ore la modella e influencer ha conquistato il web con l’annuncio della collaborazione con Baby K sulle note del nuovo singolo Non mi basti più; grande attenzione mediatica anche per gli scatti pubblicati in occasione dei festeggiamenti della laurea della sorella Francesca.
Parallelamente, Fedez ha fatto divertire il pubblico con il racconto del momento in cui ha scoperto di aver ricevuto alcuni like da parte di una delle attrici più amate e popolari del mondo dorato di Hollywood, ovvero Jennifer Aniston (FOTO), nei prossimi mesi alle prese con la reunion di Friends.