Bianca Censori vorrebbe lasciare Kanye West ma lui controllerebbe tutta la sua vita
Spettacolo
Secondo una fonte vicina alla coppia, Kanye si troverebbe ora in Giappone, mentre Bianca sarebbe rimasta a Los Angeles. Tuttavia, per lei non sarebbe semplice liberarsi dal controllo e dall'ossessione del marito
Sembra che Bianca Censori sia "spaventata" da Kanye West, e che stia lottando per liberarsi di lui. Questo quanto una fonte vicina alla coppia avrebbe detto a Page Six.
Bianca Censori sta provando a liberarsi di Kanye West
Le voci di crisi tra Bianca Censori e Kanye West si rincorrono da tempo.
“Penso che Bianca voglia lasciarlo, ma non è facile. Kanye controlla molti aspetti della sua vita", questo quanto riportato da PageSix. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare presto: un insider ha rivelato che West, 47 anni, si trova attualmente in Giappone, mentre Censori, 30 anni, è rimasta a Los Angeles. La coppia aveva trascorso le ultime settimane in vari hotel californiani, dopo aver vissuto per gran parte degli ultimi anni in Giappone. L'ultima volta che i due sono stati visti insieme in pubblico risale a febbraio, a West Hollywood.
"La scorsa settimana Bianca si è trasferita in un altro hotel di Los Angeles, ma qualcuno ha spifferato tutto,” ha rivelato la fonte. “Kanye ha mandato le sue guardie del corpo e non le ha dato tregua… Questo è successo circa una settimana fa: ora lui ha lasciato la città".
"Quella che vive è una situazione opprimente," ha aggiunto. "Dovrebbe scappare, ma lui è ossessionato da lei. Per Bianca è difficile riuscire a muoversi liberamente e andarsene".
Il rapporto tra Bianca Censori e Kanye West
Bianca Censori ha sposato Kanye West nel dicembre del 2022. La coppia vive la sua vita come un progetto artistico, collaborando anche su Yeezy.com (che non è più ospitato su Shopify, dopo che il sito ha messo in vendita magliette con la svastica). I progetti che i due hanno in comune sono davvero tanti.
Il punto di rottura nella loro relazione sarebbe arrivato quando Censori ha indossato un mini-abito completamente trasparente ai Grammy Awards, lo scorso febbraio, alimentando le voci secondo cui sarebbe stato West a costringerla. Anche se gli amici hanno detto a Page Six che Censori, originaria dell’Australia, è una donna indipendente, Kanye ha scritto su X: “Ho il dominio su mia moglie, lei non è una femminista woke".
