Smentendo le voci di un imminente (o già dato per certo) divorzio, Kanye West e Bianca Censori sono stati beccati dai paparazzi a fare shopping a Tokyo. Tra una coccola e l'altra, l'aria del Giappone pare abbia fatto riscoccare la scintilla tra i due
Galeotto fu il Giappone e chi lo visitò. O almeno, così sembra essere accaduto a Kanye West e a Bianca Censori, che smentendo le voci di divorzio, sono stati beccati a fare shopping a Tokyo. Apparentemente più innamorati che mai, tra carezze e tenerezze, il rapper e la modella si abbracciano, coordinati nella medesima mise bianca. Bianca infatti abbraccia Kanye mentre si dirigono al Dover Street Market Ginza, una boutique in un quartiere costoso di Tokyo. E in barba a chi pensava che solo Kanye si fosse trasferito lì da solo.
Una pausa di riflessione tra Kanye e Bianca?
I precedenti raccontano che Bianca stesse trascorrendo del tempo con la sua famiglia in Australia, dopo essersi separata dal magnate della musica qualche settimana fa. Pareva, secondo i rumors, che fosse proprio lui quello ben determinato a divorziare da Bianca (l'ultimo avvistamento insieme dei due risaliva al 20 settembre, per una giornata di shopping insieme). Voci smentite, dunque. Ma nonostante lui fosse stato visto da solo a un evento di wrestling e in generale tutto faceva pensare a una storia al capolinea, tra il rapper di Donda e l'architetto australiano - almeno per ora - sembra essere tutto risolto.
leggi anche
Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio
Una storia "navigata"
Altro che Runaway, come il rapper cantava in uno dei suoi pezzi più celebri. Al netto dei saliscendi umorali del rapper, l'unione tra i due dura da un bel po'. Almeno da quel dicembre in cui Kanye e Bianca convolarono a nozze a Palo Alto, in California. Bianca era l'architetto di Kanye West, lui usciva da una storia tormentata con Kim Kardashian. E oggi il sereno, come confermato dall'account dei fan di Kanye @Yeezymafia, il sereno sembra tornato.