Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio due anni dopo il matrimonio
SpettacoloI due, che non si vedono in giro insieme da qualche settimana, secondo le fonti, hanno preso strade separate. Il rapper, in procinto di trasferirsi a Tokyo, sarebbe pronto per il suo secondo divorzio
Kanye West e Bianca Censori, inseparabili da quasi due anni per la stampa e il pubblico, hanno smesso di farsi vedere insieme da qualche settimana, circostanza evidenziata dagli avvistamenti del rapper e musicista, negli ultimi giorni di settembre, da solo a cena e a un evento sportivo
TMZ, che ha contattato persone vicine al diretto interessato, ha riferito in esclusiva che Ye sarebbe pronto al suo secondo divorzio.
Lui e Censori si sono separati da qualche settimana. Lei sarebbe addirittura volata in Australia per trascorrere del tempo con la sua famiglia.
West si trasferisce in Giappone
Qualcosa si è inceppato nel matrimonio tra Kanye West e Bianca Censori al punto che le persone vicine al musicista hanno parlato apertamente di divorzio tra i due, una decisione che, se ufficializzata, arriverebbe a meno di due anni dal matrimonio di cui si ebbe notizia nel 2023, qualche tempo dopo la sua celebrazione.
Nessun dettaglio è trapelato su ciò che avrebbe scatenato la rottura, del resto, a parte le uscite pubbliche particolarmente appariscenti, la chiacchieratissima unione tra West e Censori è sempre rimasta avvolta nel mistero.
Nessuno si sbilancia sulle cause della separazione, nemmeno la stampa estera, ma la scelta di West di trasferirsi a Tokyo potrebbe essere stata motivo di discordia tra le mura domestiche.
Kanye West ha compiuto frequenti viaggi in Giappone nell'ultimo anno (anche con la moglie al seguito) e forse ha deciso di stabilirsi nella metropoli asiatica per qualche tempo.
Censori, che prima di diventare la signora West era una designer in forza proprio nell'azienda di abbigliamento del rapper, sarebbe tornata a casa per riflettere sul suo futuro anche se le decisioni di Ye sembrano chiare. Il quarantasettenne avrebbe deciso di divorziare mettendo fine a quello che per lui è il secondo matrimonio dopo quello con Kim Kardashian.
leggi anche
Kanye West e Bianca Censori in viaggio da Firenze a Tokyo
West e Censori, un matrimonio molto chiacchierato
Bianca Censori sarebbe tornata a casa in Australia da quei familiari che, da quando lei ha iniziato a fare coppia fissa con West, si sono sempre dichiarati preoccupati per la sua condizione e per la sua salute mentale.
Da quando i due sono diventati marito e moglie (con una licenza ottenuta in California il 20 dicembre 2022), i media non hanno smesso di interessarsi alla loro unione che ha sollevato parecchie chiacchiere soprattutto per l'immagine offerta in pubblico.
West e Censori sono diventati noti per le loro uscite all'insegna della normalità - sessioni di shopping di lusso, cene, passeggiate per le strade di città turistiche culminate con un gelato - nelle quali sono riusciti a dare scandalo, soprattutto lei, per i suoi look.
Da subito è circolata la notizia che Ye, che aveva fatto da stylist a Kim Kardashian, aveva preso il comando anche del guardaroba della seconda moglie per indirizzarla a uno stile più audace, al limite spinto.
Censori ha iniziato ad apparire in pubblico sempre meno vestita, con capi aderenti, trasparenti, fatti di nylon, forse frutto di una sperimentazione in nome di un nuovo brand di abbigliamento di West che non ha visto mai la luce.
Il percorso di stile eccentrico, sempre più al limite, di West, operato con la complicità di Censori, musa e modella, ha iniziato a impensierire i fan, la stampa, i familiari di lei.
Dopo essersi resi protagonisti di palesi scandali in Italia e non solo - Censori, sempre accompagnata da West, ha iniziato ad uscire solo con la biancheria intima e poi senza - l'unione tra i due ha iniziato a vacillare al punto che lei è tornata per qualche tempo in Australia.
L'ultima uscita insieme a metà settembre, un giro a Los Angeles per negozi, poi di nuovo una separazione che, per molti, potrebbe essere definitiva.