Kanye West a Venezia con Bianca Censori, le foto scandalo sulla stampa estera

Spettacolo
©Getty

Il rapper, ritratto in barca con i pantaloni abbassati, potrebbe rischiare una multa per atti osceni

Kanye West e Bianca Censori continuano a far discutere. Questa volta, però, al centro dell’attenzione è finito ben più che un “semplice” look. In vacanza in Italia, dove da giorni vengono paparazzati su e giù per il lago di Como, i due hanno scelto di spostarsi brevemente a Venezia. Un arrivo, il loro, non certo passato inosservato. Il motivo? Sulla barca che li ha condotti in laguna, Kanye West ha mostrato qualche centimetro di pelle di troppo.

Kanye West in barca con i pantaloni abbassati

Tutto è partito da un video di Whoopsee e dagli articoli della stampa estera: il Daily Mail e il The Sun, Page Six e Tmz, hanno postato foto e video dell’arrivo della coppia a Venezia. Kanye West è stato sorpreso coi pantaloni abbassati, e il lato b in bella mostra per i turisti delle barche vicine. Per la verità, dalle immagini il rapper e designer non sembra curarsene troppo. E così neppure Bianca Censori, sua dipendente e “moglie” (vera o presunta, non è mai stato accertato). Ciò che è certo è che West, seduto sul bordo della barca, aveva i pantaloni calati, o forse slacciati o strappati.

Ovviamente, le interpretazioni non si sono fatte attendere e hanno fatto riprendere la notizia da diversi tabloid. Il Daily Mail ha  titolato su un possibile arresto di Kanye e Bianca, il The Sun ha parlato di una denuncia per atti osceni. Le immagini sono state acquisite dalla Polizia Locale di Venezia. In caso i sospetti di atti osceni dovessero dimostrarsi reali, i due potrebbero essere denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

 

Bianca e Kanye scalzi a Firenze

Non solo lago di Como e Venezia: Bianca e Kanye sono stati anche a Firenze. Il giorno dopo lo scandalo della barca, i due sono stati ritratti scalzi per le vie della città toscana, dopo aver fatto shopping da Balenciaga (il negozio è rimasto chiuso al pubblico per un'ora). Successivamente, si sono recati in un hotel per un aperitivo con alcuni amici. Oltre ad essere scalza, Censori indossava un abito bianco scollatissimo e attillato, fedele alla sua filosofia bra-free.

00-kanye-west-kim-kardashian-getty

approfondimento

Kim Kardashian e Kanye West hanno raggiunto l'accordo sul divorzio

Spettacolo: Per te