Baby K: "Non mi basta più è al primo posto su iTunes Argentina"

Musica

Matteo Rossini

Baby K e Chiara Ferragni conquistano un importante traguardo fuori dai confini nazionali: l’annuncio è stato fatto dalla voce di Playa sul suo profilo Instagram

L’estate sembrerebbe aver già trovato i protagonisti delle sue classifiche musicali. Infatti in questi giorni tantissimi artisti italiani e internazionali hanno pubblicato i singoli con i quali si apprestano a dominare la scena discografica nei prossimi mesi: tra loro anche Baby K.

Baby K: il primo posto in Argentina

 

Baby K e Chiara Ferragni hanno deciso di prendere parte alla gara per il titolo di tormentone dell’anno con il brano Non mi basta più in cui l’imprenditrice, influencer e modella ricopre il ruolo di special guest.

 

Nel corso degli anni la voce di Playa ha abituato i fan a canzoni dai ritmi travolgenti e testi accattivanti in grado di rimanere in testa al primo ascolto; sulla stessa lunghezza d’onda Non mi basta più, che ha subito ottenuto grandi consensi da parte del pubblico, raggiungendo anche un importante traguardo fuori dai confini nazionali.

 

Infatti, poche ore fa Baby K ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che conta più di 700.000 follower ottenendo subito migliaia di like.

 

La cantante ha comunicato il primo posto di Non mi basta più su iTunes Argentina, un traguardo davvero importante; la corsa al titolo di tormentone dell’anno è ora più infuocata che mai.

Immagine tratta dal video ufficiale di Ego su YouTube

approfondimento

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana debutta come cantante

Baby K: i grandi successi

 

Claudia Judith Nahum, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste più celebri e seguite dal pubblico del Bel paese. Singolo dopo singolo e album dopo album la cantante si è imposta come uno dei fenomeni mediatici più celebri degli ultimi anni.

 

Infatti, l'artista ha saputo conquistare fan e critica con canzoni che hanno dominato le chart del Bel paese, tra queste Voglio ballare con te con Andrés Dvicio Da zero cento e Roma-Bangkok con Giusy Ferreri, con la quale ha conquistato un disco di diamante per aver venduto più di mezzo milione di copie su suolo italiano.

lindsay-lohan-getty

approfondimento

Buon compleanno Lindsay Lohan: le sue canzoni più famose

Spettacolo: Per te