Giorgia Palmas e Filippo Magnini: l'ecografia svela il sesso del bambino

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @filomagno82
Filippo Magnini

Il nuotatore non contiene l’emozione: presto diventerà padre di una bambina, e non potrebbe essere più felice

C’è aria di felicità, in casa Magnini-Palmas: il nuotatore e l’ex velina, da quando si sono conosciuti, non hanno perso occasione per mostrare la grandezza del loro amore.

Un amore che, da ogni foto postata sui social come da ogni apparizione pubblica, traspariva. Oggi, ecco che quell’amore ha portato un dono bellissimo: una bambina, la prima per Filippo Magnini e la seconda per Giorgia Palmas, che ha già una figlia (Sofia) nata dieci anni fa dall’amore con Davide Bombardini.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’emozione dell’ecografia

Filippo Magnini non sta più nella pelle. E non contiene l’emozione. Il nuotatore ha postato sul suo profilo Instagram l’ultima ecografia, e ha svelato ai suoi followers il sesso del bimbo che sta per arrivare: una femminuccia, per la gioia di Sofia. Ma anche dei suoi genitori. “Non vedo l’ora di conoscerti. Mia principessina. Già ti Amo” ha scritto postando il video.

Nei giorni scorsi, il campione si è reso protagonista di divertenti scatti su Instagram insieme alla sua famiglia allargata. “L’Amore è la capacità di ridere insieme. Ridiamo perché ancora riusciamo ad abbracciarci!” scriveva, a commento di una foto che lo ritrae insieme alla compagna con un pancione ormai decisamente grande. Mentre, ancora prima, pubblicava un dolcissimo video in bianco e nero scrivendo: “Eccoci, noi siamo la tua famiglia. Sì, visti così sembriamo un po’ strani e forse lo siamo, ma ti daremo tutto l’amore del mondo. Ogni giorno svegli la tua Mamma al mattino con dei calcetti e come vedi noi li ascoltiamo tutti! Non vedo l’ora di stringerti tra le mie braccia e proteggerti per tutta la vita. Ti aspettiamo”.

Instagram @giopalmas82

approfondimento

Giorgia Palmas incinta: la foto con il pancione

La felicità dei due genitori

Che Giorgia Palmas e Filippo Magnini siano felici per quella nuova bimba in arrivo, è più che evidente.

«Ancora i nostri occhi non si sono incontrati eppure io già ti conosco, e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua vita che cresce dentro di me, ogni tuo calcetto strappa un sorriso: “Ehi mamma sono qui, arrivo”. È tutto incredibile, così naturale e così perfetto» commenta l’ex velina. Mentre il compagno, l’annuncio della gravidanza, lo dava così: “Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!”.

00-giorgia-palmas-kika

approfondimento

Giorgia Palmas, le foto più belle della showgirl

Spettacolo: Per te