Quattro grandi artiste internazionali si uniscono per il remix del singolo contenuto all'interno dell'album Future Nostalgia
Nei giorni scorsi alcuni magazine hanno lanciato l’indiscrezione secondo cui Dua Lipa avrebbe potuto collaborare con la Regina del Pop, ora la notizia è stata confermata.
Dua Lipa: il remix di Levitating
Poche ore fa la voce di Be The One ha annunciato l’uscita del remix di Levitating, brano contenuto all’interno del suo ultimo disco di inediti Future Nostalgia. La canzone vanterà la presenza di tre grandi artiste internazionali, ovvero Madonna, Missy Elliott (FOTO) e The Blessed Madonna.
Dua Lipa si è detta entusiasta pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram che vanta più di quarantanove milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra backstage, servizi fotografici, viaggi e momenti di relax con la sua dolce metà Anwar Hadid, queste le sue parole: “Un sogno che diventa realtà, andiamo!”.
Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di consensi contando al momento più di un milione di like e numerosi commentati. La distribuzione del brano è prevista per il 14 agosto.
approfondimento
Úrsula Corberó in un video di Dua Lipa, J Balvin, Bad Bunny e Tainy
Musica: le ultime news
Se Dua Lipa ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo brano, altre grandi star hanno fatto il loro atteso comeback discografico, tra loro la voce di Born This Way (FOTO) che sta facendo ballare i fan con il nuovo disco Chromatica e Taylor Swift che ha sorpreso tutti pubblicando inaspettatamente Folklore.
Per quanto riguarda il mondo delle sette note del Bel paese, Achille Lauro ha appena rilasciato il nuovo album 1990 pubblicando anche il video ufficiale di Scat Men in collaborazione con Ghali e Gemitaiz.