Un día, Úrsula Corberó protagonista del video di Dua Lipa, J Balvin, Bad Bunny e Tainy

Musica

Matteo Rossini

©Getty
ursula-corbero-getty-3

Il volto della celebre serie televisiva 'La casa di carta' è la protagonista del video ufficiale del brano che si appresta a scalare le classifiche a livello internazionale

Dua Lipa, J Balvin, Bad Bunny e Tainy hanno appena pubblicato Un día (One day), il singolo che si candida a far ballare il pubblico di tutto il mondo nella stagione estiva.

Un día (One day): fuori il video ufficiale

approfondimento

Dua Lipa cambia ancora look e torna allo stile amato dai fan

 

Il brano, annunciato a sorpresa pochi giorni fa dalla voce di Future Nostalgia, ha subito conquistato il pubblico che ha commentato positivamente il mix di sonorità pop e influenze latine che danno vita a una collaborazione in grado di rimanere in testa al primo ascolto.

 

Poche ore fa J Balvin, protagonista dell’ultima edizione del Super Bowl al fianco di Jennifer Lopez, ha pubblicato il video ufficiale che ha già ottenuto oltre tre milioni di visualizzazioni su YouTube. La protagonista del filmato è Úrsula Corberó, uno dei volti in maggior ascesa del momento.

 

L’attrice della celebre serie TV La Casa di Carta ha conquistato gli spettatori a livello internazionale diventando una delle protagoniste del mondo della recitazione.

Estate 2020: la gara dei tormentoni

approfondimento

EPCC 2020, Dua Lipa racconta la sua quarantena

 

Nel frattempo, la corsa per il titolo di canzone dell’estate si fa sempre più difficile.

 

Infatti, negli ultimi giorni alcune delle cantanti di maggior successo della scena discografica hanno deciso di far uscire i loro nuovi progetti dando il via a una sfida serratissima.

 

Se Dua Lipa ha deciso di puntare tutto su una collaborazione, Lady Gaga ha pubblicato il nuovo disco Chromatica, mentre Taylor Swift ha annunciato a sorpresa il disco Folklore.

 

Abbiamo poi visto la Principessa del Pop che ha fatto il suo ritorno con la bonus track Mood Ring e Katy Perry che ha dato il via alla nuova era discografica con il singolo Smile.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.