Dua Lipa, annunciato il nuovo singolo con J Balvin, Bad Bunny e Tainy

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Quattro nomi della musica internazionale per il singolo che si prepara a scalare le chart di tutto il mondo

Pochi giorni fa la voce di Hotter Than Hell ha pubblicato il video ufficiale di Hallucinate, quinto singolo estratto dall’album Future Nostalgia; ora Dua Lipa è pronta per nuova musica.

Dua Lipa: il nuovo singolo è Un Dia (One Day)

 

Poche ore fa la cantante ha annunciato a sorpresa l’arrivo di una collaborazione con alcuni dei nomi più celebri del momento.

 

Dua Lipa (FOTO) ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, che conta più di quarantotto milioni di follower, ottenendo immediatamente numerosi consensi, infatti al momento il filmato conta più di un milione di visualizzazioni e oltre 395.000 like.

 

La cantante ha rivelato l’uscita di Un Dia (One Day) in collaborazione con J. Balvin, Bad Bunny e Tainy. Nel post Dua Lipa ha taggato anche l’attrice Úrsula Corberó, celebre volto della serie televisiva La Casa di Carta, attesa quindi la sua presenza nel video ufficiale.

Immagine tratta dal profilo Instagram @dualipa

approfondimento

Dua Lipa cambia ancora look e torna allo stile amato dai fan

Estate 2020: quale sarà il tormentone?

 

La gara per il titolo di tormentone dell’anno si fa sempre più accesa. Se Dua Lipa ha deciso di inserirsi nella sfida con il nuovo brano, sulla stessa lunghezza d’onda troviamo le Little Mix (FOTO) che venerdì 24 luglio pubblicheranno Holiday.

 

Per quanto riguarda invece le artiste a stelle e strisce, Katy Perry si prepara alla nuova era discografica con l’uscita dell'album Smile, anticipato dal singolo omonimo, mentre Lady Gaga continua a riscuotere consensi grazie a Chromatica, vicino al superamento di un milione di copie vendute.

 

Nel frattempo, la voce di Love Don’t Cost A Thing ha annunciato l’arrivo di una collaborazione con Maluma non svelando però ulteriori dettagli, non ci resta quindi che attendere per scoprire tutti gli sviluppi futuri.

Dua Lipa

approfondimento

Dua Lipa vuole collaborare con Madonna

Spettacolo: Per te