Demi Lovato, pubblicate altre foto della proposta di matrimonio

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @ddlovato

Demi Lovato, classe 1992, ha condiviso con i fan alcuni momenti di una delle serate più belle delle sua vita

Nei giorni scorsi Demi Lovato (FOTO) ha conquistato i media di tutto il mondo con l’annuncio del suo matrimonio. Ora, la voce di Cool for the Summer ha condiviso nuovi scatti della proposta sul suo profilo Instagram che conta oltre ottantanove milioni di follower.

Demi Lovato: la proposta di matrimonio

 

Cinque scatti per suggellare l’amore con Max Ehrich, la popstar statunitense ha fatto emozionare i fan con il racconto della romantica proposta ricevuta dal futuro marito, questo un estratto del lungo messaggio: “So di averti amato dal primo momento in cui ti ho incontrato. È qualcosa che non posso spiegare a qualcuno che non lo ha provato in prima persona, ma fortunatamente anche per te è stato così… Nella mia vita non mi sono mai sentita così amata in modo incondizionato da qualcuno (eccetto i miei genitori), difetti compresi. Non mi spingi a essere qualcuno se non me. Vuoi che io diventi la versione migliore di me stessa”.

 

In seguito Demi Lovato ha aggiunto: “Sono onorata di accettare la tua mano in matrimonio. Ti amo più di quanto una descrizione possa esprimere e sono entusiasta di poter iniziare una vita e una famiglia con te. Ti amerò per sempre baby. Il mio partner. Il nostro futuro è davanti”.

demi-lovato-instagram

approfondimento

Demi Lovato convola a nozze con Max Ehrich

Demi Lovato: “La migliore serata della mia vita”

 

Gli scatti della proposta di matrimonio hanno immediatamente fatto il giro del web, ottenendo anche numerosi consensi da parte del pubblico tanto che al momento il post conta più di otto milioni di like e oltre 120.000 commenti; tra questi anche quelli di alcuni dei nomi più celebri di Hollywood, ovvero Kesha, Ruby Rose (FOTO), Ashley Graham e Khloé Kardashian.

 

Poche ore fa la voce di Confident ha condiviso nuovi scatti della romantica proposta, questo il messaggio scritto nella didascalia: “La migliore serata della mia vita, sto ancora cercando di metabolizzare tutto, ti amo baby”.

sam-smith-getty

approfondimento

Sam Smith e Demi Lovato, il nuovo singolo è I'm Ready

Spettacolo: Per te