Kesha è tornata, il nuovo singolo è "Raising Hell"

Musica

Matteo Rossini

kesha-getty

Kesha si prepara a infiammare le chart di tutto il mondo. Il nuovo singolo della cantante "Raising Hell" ha già ottenuto oltre 280.000 visualizzazioni su YouTube in meno di tre ore.

Kesha è tornata! La popstar americana ha appena pubblicato il nuovo singolo “Raising Hell” che ha immediatamente ottenuto commenti postivi da parte del pubblico. La cantante ha deciso di puntare tutto su un brano pop in grado di rimanere in testa al primo ascolto, il successo è assicurato.

Kesha: una carriera di successo

Kesha è una delle artiste più popolari e influenti della musica pop. Nel corso della sua carriera l’artista ha lanciato brani divenuti tormentoni mondiali, uno su tutti il brano di debutto “Tik Tok”, pubblicato nel novembre del 2009 e capace di vendere oltre sei milioni e mezzo di copie soltanto negli Stati Uniti d’America tanto da diventare una delle canzoni di maggior successo di sempre.

Negli anni successivi la cantante, classe 1987, ha inanellato un successo dietro l’altro diventando una vera e propria icona del pop internazionale. Il suo ultimo album “Rainbow” ha segnato l’inizio di un nuovo importante capitolo per la cantante che ha scelto testi intimi per raccontarsi più profondamente al pubblico, emozionante il singolo “Praying” che ha anche conquistato due dischi di platino sul suolo a stelle e strisce.

Visualizza questo post su Instagram

Keep on creepin on 🌟⚡️🌟

Un post condiviso da Kesha (@iiswhoiis) in data:

Kesha: il ritorno con “Raising Hell”

Ora Kesha (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) si prepara a travolgere nuovamente le chart mondiali. Il nuovo singolo è ”Raising Hell”, un esplosivo mix di pop e dance che ha subito incontrato il favore del pubblico. La canzone è stata accompagnata dall’uscita del video ufficiale che ha raccolto oltre 280.000 visualizzazioni su YouTube in meno di tre ore.

Il brano vanta la presenza di Big Freedia, uno dei più originali e poliedrici artisti della scena rap che negli anni si è anche fatto portabandiera delle battaglie a supporto della comunità LGBTQ+.

“Raising Hell” anticipa l’uscita di “High Road”, il quarto progetto di inediti che vedrà la luce il 10 gennaio 2020. Kesha Rose Sebert, questo il suo nome all’anagrafe, è pronta per riconquistare le chart mondiali e il tetto dell’Olimpo del pop.

Spettacolo: Per te