Demi Lovato convola a nozze con Max Ehrich: su Instagram le foto della proposta

Musica

Matteo Rossini

La voce di Confident ha condiviso con i fan gli scatti della romantica proposta di matrimonio del fidanzato Max Ehrich

La voce di Cool for the Summer convolerà all’altare con Max Ehrich. L’annuncio è arrivato dalla popstar stessa attraverso il suo profilo Instagram che conta oltre ottantotto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Demi Lovato: l’annuncio su Instagram

 

Una serie di scatti per suggellare il loro amore in eterno. Demi Lovato ha deciso di condividere la bellissima notizia con i suoi fan pubblicando gli scatti della proposta.

 

La voce di I Love Me ha condiviso un lunghissimo ed emozionante messaggio nella didascalia degli scatti che ritraggono la coppia in un momento di dolcezza e spensieratezza, questo l’inizio: “Quando ero bambina, mio papà mi chiamava sempre la sua ‘piccola partner’ - qualcosa che avrebbe potuto suonare strano senza il suo accento da cowboy del sud. Per me ha sempre avuto senso".

 

Demi Lovato ha poi continuato: "E oggi quella parola ha di nuovo senso ma oggi diventerò ufficialmente il partner di qualcun altro”.

demi-lovato-canzoni-getty

approfondimento

Demi Lovato: le canzoni più belle della popstar

Demi Lovato: “Ti amerò per sempre”

 

In seguito, Demi Lovato (FOTO) ha dedicato un pensiero a Max Ehrich: “So di averti amato dal primo momento in cui ti ho incontrato. È qualcosa che non posso spiegare a qualcuno che non lo ha provato in prima persona, ma fortunatamente anche per te è stato così… Nella mia vita non mi sono mai sentita così amata in modo incondizionato da qualcuno (eccetto i miei genitori), difetti compresi. Non mi spingi a essere qualcuno se non me. Vuoi che io diventi la versione migliore di me stessa”.

 

Infine, la popstar ha concluso: “Sono onorata di accettare la tua mano in matrimonio. Ti amo più di quanto una descrizione possa esprimere e sono entusiasta di poter iniziare una vita e una famiglia con te. Ti amerò per sempre baby. Il mio partner. Il nostro futuro è davanti”.

00-demi-lovato-getty

approfondimento

Demi Lovato: le foto più belle della popstar

Spettacolo: Per te