Gianni Sperti, il ballerino diventa biondo: la foto su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Lo scatto ha fatto il pieno di like contandone al momento più di 20.000, queste la parole di Gianni Sperti: “Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio”

Un cambio di look davvero inaspettato, Gianni Sperti, classe 1973, ha sorpreso i follower che seguono quotidianamente la sua vita su Instagram tra viaggi, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

GIANNI SPERTI: “SONO SEMPRE STATO COSÌ, CAMALEONTICO”

 

Poche ore fa il ballerino ha deciso di condividere con il pubblico il suo nuovo stile.

 

Infatti, Gianni Sperti ha detto addio al celebre colore di capelli che lo ha accompagnato per tantissimi anni.

 

Lo scatto ha immediatamente fatto il pieno di consensi contando al momento oltre 20.000 like. Il ballerino ha accompagnato la foto con un lungo messaggio sul suo continuo desiderio di voler cambiare per sentirsi vivo, questo l’inizio: “Cambiare. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi... amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera”.

 

Infine, Gianni Sperti ha concluso: “Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo...libero!”.

(KIKA) - MILANO - Manuel Agnelli e Fedez hanno da subito annunciato la fine della loro esperienza a X Factor. Il primo lo ha fatto direttamente in puntata, durante la finale della scorsa edizione, il secondo lo aveva lasciato intendere confermandolo poco dopo.GUARDA ANCHE: Manuel Agnelli spara a zero contro X-Factor e Fedez Di recente anche Mara Maionchi  ha dichiarato di non voler più far parte del programma per il troppo stress che ha comportato negli ultimi anni. Incerta invece la posizione di Lodo Guenzi, il giudice entrato in corsa nel 2018 anno per sostituire Asia Argento travolta dallo scandalo che, aveva affermato la produzione, rischiava di "allontanare il programma dalla musica". [galleria]Mancano poche settimane all'inizio delle audizioni e sono cominciati i totonomi: quelli più gettonati sono Achille Lauro, consigliere di Mara Maionchi durante i le selezioni pre-diretta della passata edizione, e Joe Bastianich, giudice di Masterchef, imprenditore della ristorazione ma anche musicista appassionato e fondatore di una band tutta italiana.GUARDA ANCHE: Levante tornerà a X-Factor? La risposta arriva da leiTra i papabili c'è poi Salmo, che di recente ha ammesso di essere stato contattato per la sedia di giudice ma di non aver preso ancora alcuna decisione in merito.  Per ora l'unica poltrona certa sembra quella del conduttore: Alessandro Cattelan!

approfondimento

Paillettes, abiti griffati e provocazioni: i look di Achille Lauro

Social: i post virali

 

Se Gianni Sperti ha conquistato il web con il nuovo look, nelle scorse settimane numerose celebrity hanno infiammato i social con post, foto e video divenuti immediatamente virali.

 

Il primo nome è quello di Mel C che ha annunciato l’uscita del nuovo singolo In and Out of Love, abbiamo poi visto Chiara Ferragni e Fedez che hanno condiviso momenti della loro vacanza in Sardegna.

 

Successivamente è stata la volta di Emma Marrone che ha pubblicato una foto all’interno di uno studio di registrazione e infine di Kylie Minogue (FOTO) che ha annunciato arrivo del nuovo disco di inediti.

Spettacolo: Per te