Mission: Impossible - The Final Reckoning, Tom Cruise gira una scena sott'acqua

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La nuova pellicola, diretta da Christopher McQuarrie, debutterà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 22 maggio. Nel cast anche Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg e Vanessa Kirby

Pochi giorni all’uscita di Mission: Impossible - The Final Reckoning. Tom Cruise tornerà a interpretare Ethan Hunt per l’ultimo atteso capitolo del franchise di enorme successo. Nel frattempo, Paramount Pictures ha diffuso un video delle riprese della pellicola.

tom cruise, il video delle riprese

Christopher McQuarrie è tornato dietro la macchina da presa per firmare Mission: Impossible - The Final Reckoning, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane giovedì 22 maggio.

 

Il canale YouTube di Paramount Pictures  ha diffuso un video delle riprese della pellicola mostrando Tom Cruise (FOTO) impegnato in una scena sott’acqua. Nel giro di breve tempo il filmato ha ottenuto più di 95.000 visualizzazioni. Nel cast anche Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg e Vanessa Kirby.

Approfondimento

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, il cast del film

Mission: Impossible è tra le saghe più popolari del grande schermo. Dopo il debutto con il primo film nel 1996, il franchise ha appassionato il pubblico per circa trent’anni. Tra i lavori più amati ricordiamo Mission: Impossible - Rogue Nation e Mission: Impossible - Fallout, usciti rispettivamente nel 2015 e tre anni dopo.

Approfondimento

Mission: Impossible - The Final Reckoning svelerà un enigma della saga

Nel corso degli anni la saga ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Il titolo più recente Mission: Impossible - Dead Reckoning ha ottenuto due candidature ai Premi Oscar nelle categorie Miglior sono e Migliori effetti speciali.

Spettacolo: Per te