Spice Girls, Mel C è tornata: il nuovo singolo è In and Out of Love

Musica

Matteo Rossini

Sporty Spice non si ferma annunciando anche il nuovo disco di inediti, in uscita il 2 ottobre 2020

Dal debutto avvenuto il 26 giugno 1996 con l’iconica Wanna Be, Mel C non ha mai smesso di far ballare il pubblico di tutto il mondo con brani che hanno riscritto la storia della musica.

Mel C: la svolta dance

 

In And Out Of Love è il nuovo singolo di Sporty Spice che ha deciso di continuare sulla strada aperta da Who I Am e Blame In on Me, singoli pubblicati nei mesi scorsi nei quali suoni pop incontrano arrangiamenti elettronici e dance dando vita a veri e propri brani esplosivi in grado di rimanere in testa al primo ascolto.

 

Il nuovo brano di Melanie Jayne Chisholm, questo il nome all’anagrafe, è stato annunciato dalla stessa tramite un post sul suo profilo Instagram che vanta più di 730.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, viaggi e  momenti di relax.

spice-girls-getty-4

approfondimento

Spice Girls, 22 anni fa usciva Viva Forever: il ricordo su Instagram

In And Out Of Love: il video ufficiale

 

Pochi minuti fa la cantante ha sorpreso ulteriormente i fan pubblicando anche il video ufficiale del brano che tra coreografie e continui cambi di abiti si prepara a diventare uno dei tormenti dell’estate 2020.

 

Il video conta già migliaia di visualizzazioni su YouTube e numerosi commenti positivi da parte del pubblico.

spice-girls-getty-3

approfondimento

Spice Girls, in arrivo il documentario

Mel C: in arrivo il nuovo album di inediti

 

Dopo l’uscita del nuovo singolo e il rispettivo video, la voce di On The Horizon ha deciso di alzare ancora di più l’asticella annunciando anche la pubblicazione del suo ottavo disco di inediti, intitolato Melanie C.

 

Sporty Spice ha rivelato anche la cover dell’album e la data di pubblicazione, ovvero il 2 ottobre 2020Questo il suo messaggio: “Sono incredibilmente felice di poter annunciare il mio nuovo, omonimo album Melanie C, fuori il 2 ottobre”.

little-mix-getty

approfondimento

Dalle Pussycat Dolls alle Spice Girls, il girl power

Spettacolo: Per te