Diletta Leotta, il balletto su TikTok è virale

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Diletta Leotta, classe 1991, ha conquistato il web con un video da oltre 300.000 visualizzazioni

Diletta Leotta è una delle celebrity più amate e seguite nel mondo dello spettacolo.

 

La conduttrice ha fatto divertire il pubblico del Bel paese diventando anche un fenomeno mediatico sul web, infatti il suo profilo Instagram vanta oltre 6.900.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Diletta Leotta: il video virale con le amiche

 

Negli ultimi mesi TikTok ha conquistato anche il Bel paese lanciando trend da milioni di visualizzazioni, basti ad esempio pensare a Jalaiah Harmon, giovanissima ballerina diventa una star in tutto il mondo grazie alla sua coreografia.

 

Poche ore fa Diletta Leotta (FOTO) ha pubblicato un divertente video in compagnia di tre amiche sul suo profilo che conta oltre 498.000 follower e più di 1.300.000 like.

 

Il video vede protagonista la conduttrice in un balletto che ha conquistato il pubblico tanto da ottenere oltre 370.000 visualizzazioni in circa ventiquattro ore.

diletta-leotta-instagram-4

approfondimento

Diletta Leotta riceve mille rose rosse, mistero sul mittente

Social: i post virali delle star del mondo dello spettacolo del Bel paese

 

Nelle scorse ore numerose star hanno conquistato il web con scatti, video e post divenuti immediatamente virali. Il primo nome è quello di Melita Toniolo che ha pubblicato un importantissimo messaggio contro il body shaming sul suo profilo Instagram: “Ciao haters, questa foto è solo per voi: volevo farvi sfogare ancora un po' e avvisarvi che per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo, la coca cola e qualche moscow mule. A settembre si vedrà. A presto, ciao!”.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda la conduttrice e attrice Vanessa Incontrada che ha condiviso una foto senza trucco nella quale si è mostrata in tutta la sua straordinaria bellezza.

diletta-leotta-getty

approfondimento

Diletta Leotta, la foto sulla neve da oltre 750.000 like

Spettacolo: Per te