Melita Toniolo, in una foto la "lezione" agli hater sul body shaming

Spettacolo

Matteo Rossini

Melita Toniolo, classe 1986, ha pubblicato un messaggio sul body shaming e sull’importanza di piacersi per come che si è 

Accettarsi per ciò che si è lasciando gli stereotipi fuori dalle nostre vite. Il mondo dei social è spesso pieno di immagini patinate e ammalianti che però si scontrano prepotentemente con la realtà che ci circonda. 

 

Non è sempre facile amarci con tutte le nostre perfette imperfezioni, ma è necessario nonostante alcune volte possa davvero sembrar complicato.

Melissa Toniolo: il messaggio positivo sull’accettazione

 

Melita Toniolo ha lanciato un bellissimo messaggio sull’importanza di volersi bene non curandosi di commenti e opinioni altrui. La conduttrice e modella ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram mostrandosi in tutta la sua straordinaria bellezza.

 

La showgirl ha scritto anche un messaggio a coloro che in passato hanno criticato la sua forma fisica: “Ciao haters, questa foto è solo per voi: volevo farvi sfogare ancora un pò e avvisarvi che per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo, la coca cola e qualche moscow mule. A settembre si vedrà. A presto, ciao!”.

 

Il post di Melita Toniolo ha ribadito ancora una volta l’importanza nel ricordare il bisogno di accettarsi per ciò che si è non curandosi dei giudizi altrui ma pensando solamente a voler bene a sé stessi.

billie-eilish-youtube

approfondimento

Billie Eilish, lo short movie sul body shaming è online

Body shaming: i messaggi delle star

 

Negli anni tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo hanno lanciato video, brani e messaggi a supporto dell’accettazione sottolineando quanto le differenze siano importanti e bellissime. Pochi mesi fa Billie Eilish ha condiviso uno short movie sulla pericolosità del body shaming pubblicando un video mostrato durante i suoi concerti.

 

Un altro bellissimo messaggio è arrivato da Jesy Nelson, cantante delle Little Mix, che si è raccontata in un documentario parlando delle avversità affrontate nel passato,

jesy-nelson-getty

approfondimento

Little Mix, la cantante Jesy parla degli insulti ricevuti

Spettacolo: Per te