Melita Toniolo, classe 1986, ha pubblicato un messaggio sul body shaming e sull’importanza di piacersi per come che si è
Accettarsi per ciò che si è lasciando gli stereotipi fuori dalle nostre vite. Il mondo dei social è spesso pieno di immagini patinate e ammalianti che però si scontrano prepotentemente con la realtà che ci circonda.
Non è sempre facile amarci con tutte le nostre perfette imperfezioni, ma è necessario nonostante alcune volte possa davvero sembrar complicato.
Melissa Toniolo: il messaggio positivo sull’accettazione
Melita Toniolo ha lanciato un bellissimo messaggio sull’importanza di volersi bene non curandosi di commenti e opinioni altrui. La conduttrice e modella ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram mostrandosi in tutta la sua straordinaria bellezza.
La showgirl ha scritto anche un messaggio a coloro che in passato hanno criticato la sua forma fisica: “Ciao haters, questa foto è solo per voi: volevo farvi sfogare ancora un pò e avvisarvi che per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo, la coca cola e qualche moscow mule. A settembre si vedrà. A presto, ciao!”.
Il post di Melita Toniolo ha ribadito ancora una volta l’importanza nel ricordare il bisogno di accettarsi per ciò che si è non curandosi dei giudizi altrui ma pensando solamente a voler bene a sé stessi.
approfondimento
Billie Eilish, lo short movie sul body shaming è online
Body shaming: i messaggi delle star
Negli anni tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo hanno lanciato video, brani e messaggi a supporto dell’accettazione sottolineando quanto le differenze siano importanti e bellissime. Pochi mesi fa Billie Eilish ha condiviso uno short movie sulla pericolosità del body shaming pubblicando un video mostrato durante i suoi concerti.
Un altro bellissimo messaggio è arrivato da Jesy Nelson, cantante delle Little Mix, che si è raccontata in un documentario parlando delle avversità affrontate nel passato,