Vanessa Incontrada, bellezza senza trucco: il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

L'attrice e conduttrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che conta oltre due milioni di follower

Vanessa Incontrada, classe 1978, ha condiviso un scatto mostrandosi senza trucco e mandando un bellissimo messaggio sull'importanza di accettarsi per come si è. In poco tempo la foto ha fatto il giro del web.

Vanessa Incontrata: la foto da 100.000 like

approfondimento

Vanessa Incontrada, i migliori film con l'attrice

 

La conduttrice e attrice è uno dei volti più noti e amati dal pubblico del Bel paese, nel corso degli anni la sua popolarità è aumentata sempre di più grazie a trasmissioni e fiction televisive che l’hanno resa una grande protagonista del mondo dello spettacolo italiano. 

 

Parallelamente al successo sul piccolo e grande schermo, Vanessa Incontrada ha ottenuto riscontri anche sul web, infatti il suo profilo Instagram vanta oltre due milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Poche ore fa Vanessa Incontrada ha condiviso una foto che ha subito ottenuto il consenso del pubblico contando al momento più di 100.000 like. Lo scatto vede protagonista la conduttrice in tutta la sua straordinaria bellezza senza trucco.

Body shaming: i post

 

Se Vanessa Incontrada ha lanciato un messaggio sulla necessità di piacersi per come si è, sulla stessa lunghezza d’onda Melita Toniolo che ha pubblicato uno scatto su Instagram ricordando la pericolosità del body shaming, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Ciao haters, questa foto è solo per voi: volevo farvi sfogare ancora un pò e avvisarvi che per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo, la coca cola e qualche moscow mule. A settembre si vedrà. A presto, ciao!”.

 

In passato altri volti noti del mondo dello spettacolo si sono schierati in prima linea su tale tematica, tra loro Billie Eilish che ha pubblicato uno short movie e Jesy Nelson delle Little Mix (FOTO) che ha raccontato le difficoltà affrontate nel passato.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.