Britney Spears ricorda il look di jeans sfoggiato con Justin Timberlake

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

A distanza di quasi vent'anni le due popstar continuano a far discutere per i celebri outfit indossati alla ventottesima edizione degli American Music Awards

È l’8 gennaio 2001 quando la Principessa del Pop e la voce di SexyBack scrivono un nuovo capitolo nel mondo dello spettacolo. La coppia conquista i magazine di tutto il mondo con uno dei look più iconici di sempre che a distanza di diciannove anni continua ancora a far discutere.

Britney Spears e Justin Timberlake: le star di Hollywood

approfondimento

Britney Spears risponde alle domande dei fan. VIDEO

 

Da un lato la popstar più rivoluzionaria dell’ultimo secolo (FOTO), dall’altro uno degli artisti di maggior talento nella storia della musica, Britney Spears e Justin Timberlake hanno fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo.

 

Siamo agli inizi del terzo millennio, i due giovani cantanti sono tra gli astri in maggior ascesa nel mondo dorato di Hollywood, tutti i riflettori dei media sono puntati su di loro, ogni uscita pubblica attira l’attenzione dei magazine.

BRITNEY SPEARS: IL POST SU INSTAGRAM

approfondimento

Pride, Britney Spears alla comunità LGBTQ+: "Siete voi a tirarmi su"

 

È una sera di inizio gennaio quando si alza il sipario sulla ventottesima edizione degli American Music Awards, una delle manifestazioni più famose a livello internazionale.

 

Il red carpet dell’evento accoglie i protagonisti che si sfidano a colpi di outfit, la gara al look più originale è accesa fin quando Justin Timberlake e Britney Spears fanno il loro arrivo.

 

I due fidanzati appaiono interamente vestiti con abiti in denim entrando nella storia dell’intrattenimento. A distanza di quasi due decenni da quell’evento, Britney Spears è tornata a parlare della serata tramite un post ironico sul suo profilo Instagram.

 

La voce di Gimme More ha scherzato sull'outfit del 2001 dichiarando quanto fosse popolare all'epoca.

Spettacolo: Per te