Justin Timberlake e Jessica Biel, è nato il secondo figlio dopo una gravidanza top secret

Spettacolo
©Getty
HOLLYWOOD, CA - APRIL 30:  Actress Jessica Biel and singer Justin Timberlake, as part of 'NSYNC is honored with a star on the Hollywood Walk of Fame on April 30, 2018 in Hollywood, California.  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Lo rivela il giornale inglese Daily Mail. L’attrice ha tenuto ben nascosta l’attesa. La famiglia al momento si troverebbe nel Montana, dove ha trascorso gli ultimi mesi durante la pandemia da coronavirus

L’attrice Jessica Biel e il cantante e attore Justin Timberlake diventano - a sorpresa - genitori per la seconda volta. Lo rivela in esclusiva il Daily Mail, dopo una gravidanza tenuta top secret dall’attrice che da qualche tempo non mostrava sue foto a corpo intero.

Ora sono in quattro

approfondimento

Jessica Biel e Justin Timberlake: le foto più belle

Lei 38 anni, lui 39, la coppia ha già un figlio di cinque anni, che si chiama Silas Randall. Ora sembra che la famiglia si trovi a Big Sky, nel Montana, dove ha trascorso gli ultimi mesi durante la pandemia da coronavirus (GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI LIVE - LO SPECIALE). Jessica Biel aveva pubblicato alcune foto, ma mai del suo corpo per intero. Anche la madre dell’attrice, Kimberly Conroe Biel, 65 anni, ha trascorso gran parte della scorsa settimana con sua figlia e il nuovo arrivato.

Sposati dal 2012

Biel e Timberlake hanno iniziato a frequentarsi nel 2007 e si sono sposati nel 2012. La nascita del nuovo figlio della coppia arriva otto mesi dopo che Timberlake è stato fotografato in canoa con Alisha Wainwright, coprotagonista nel film Palmer, durante una serata fuori a New Orleans, in Louisiana. Ma l’attore aveva chiarito che non era successo nulla tra i due e si era scusato pubblicamente con Biel, che pare l’abbia perdonato.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.