Ariana Grande, pubblicata un'anteprima del film

Musica

Matteo Rossini

Ariana Grande, classe 1993, si prepara a conquistare il pubblico con la pellicola in uscita il 21 dicembre

Excuse me, I love you è il titolo del film di Ariana Grande che farà il suo atteso debutto su Netflix tra pochi giorni. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha condiviso la prima clip sul suo canale YouTube ottenendo immediatamente un grande responso, infatti al momento il video conta più di 238.000 visualizzazioni.

Excuse me, i love you: il primo filmato

approfondimento

Ariana Grande parla del suo film: il post su Instagram

 

Negli ultimi anni la voce di Into You si è imposta a livello mondiale con album, singoli e collaborazioni in grado di scalare le classifiche in ogni angolo del pianeta. La cantante, classe 1993, si prepara ora a conquistare il pubblico con la pellicola che farà rivivere la tappa londinese del suo celebre Sweetener World Tour, la tournée con cui l’artista (FOTO) ha girato il mondo nel 2019.

 

Poco fa Netflix ha regalato un’anteprima del film condividendo una clip della pellicola, la cui data di distruzione è fissata per il 21 dicembre 2020.

Ariana Grande: “Pubblico questo come una lettera d’amore per tutti voi”

approfondimento

Ariana Grande, è uscito il trailer del suo film

 

Nei giorni scorsi Ariana Grande ha pubblicato una lettera ai suoi fan parlando del film: “Il 21 dicembre, un anno dopo la sua chiusura, lo Sweetener World Tour arriverà nelle vostre case. Pubblico questo come una lettera d’amore per tutti voi per celebrare ciò che abbiamo condiviso negli scorsi anni. So che questo progetto cattura soltanto una data del tour (di centinaia di altri show e momenti che abbiamo vissuto insieme negli ultimi sei o sette anni…) ma volevo ringraziarvi per avermi dimostrato in questa vita più di quanto abbiamo mai immaginato. Realizzare musica e fare tutto questo è ciò che conosco e a cui ho dedicato tutta me stessa con costanza per molto tempo”.

 

Infine, la cantante ha concluso: “Sebbene il mio cuore non veda l’ora di cambiare ritmo, volevo esprimervi ancora quando vi sia eternamente grata. Ho imparato, visto e vissuto così tanto. È stato davvero un onore poter condividere così tanto di questa vita con voi”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.