Ariana Grande parla del suo film: il post su Instagram

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

La voce di Into You, classe 1993, si prepara a far rivivere la data di Londra dello Sweetener World Tour

Excuse me, i love you è il titolo della pellicola che porta il pubblico sul palco della tappa londinese del celebre Sweetener World Tour, ovvero la serie di concerti che ha visto Ariana Grande girare il mondo: dagli Stati Uniti d’America alla Svezia, dal Regno Unito al Canada.

Ariana Grande: le sue parole

 

Pochi giorni fa la popstar ha pubblicato il trailer ufficiale del film che porta il pubblico nel backstage svelando la preparazione che si cela dietro gli appuntamenti live della voce di Into You.

 

Successivamente, Ariana Grande (FOTO) ha parlato dell’importanza della pellicola tramite un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram che conta più di duecentonove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

La cantante ha iniziato ricordando la data di uscita: “Il 21 dicembre, un anno dopo la sua chiusura, lo Sweetener World Tour arriverà nelle vostre case”.

 

In seguito Ariana Grande ha affermato: “Pubblico questo come una lettera d’amore per tutti voi per celebrare ciò che abbiamo condiviso negli scorsi anni. So che questo progetto cattura soltanto una data del tour (di centinaia di altri show e momenti che abbiamo vissuto insieme negli ultimi sei o sette anni…) ma volevo ringraziarvi per avermi dimostrato in questa vita più di quanto abbiamo mai immaginato. Realizzare musica e fare tutto questo è ciò che conosco e a cui ho dedicato tutta me stessa con costanza per molto tempo”.

ariana-grande-getty-20

approfondimento

Ariana Grande, è uscito il trailer del suo film

Ariana Grande: “Volevo esprimervi ancora quando vi sia eternamente grata”

 

In seguito la cantante ha dichiarato: “Sebbene il mio cuore non veda l’ora di cambiare ritmo, volevo esprimervi ancora quando vi sia eternamente grata”.

 

Infine, Ariana Grande ha concluso: “Ho imparato, visto e vissuto così tanto. È stato davvero un onore poter condividere così tanto di questa vita con voi”.

mariah-carey-getty-14

approfondimento

Mariah Carey, è uscito il lyric video di Oh Santa

Spettacolo: Per te