Mariah Carey, è uscito il lyric video di Oh Santa con Ariana Grande e Jennifer Hudson

Musica

Matteo Rossini

Mariah Carey si prepara a scalare le classifiche con la nuova versione del brano che vede al suo fianco Ariana Grande e Jennifer Hudson

Mariah Carey, Jennifer Hudson e Ariana Grande (FOTO), tre delle voci più famose nella storia della musica insieme sulle note del brano Oh Santa!

Mariah Carey, il lyric video da centinaia di migliaia di visualizzazioni

 

Non è Natale senza Mariah Carey. Da oltre venticinque anni la popstar accompagna la festa più attesa da grandi e bambini con la sua inconfondibile voce vendendo milioni di copie.

 

Mariah Carey ha appena pubblicato il lyric video del brano Oh Santa! nella versione riarrangiata con la presenza di Ariana Grande e Jennifer Hudson, protagoniste dello speciale natalizio.

 

Nel giro di poco tempo il video ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 300.000 visualizzazioni su YouTube, simbolo del grande responso ottenuto da parte del pubblico. 

mariah-carey-getty-13

approfondimento

Per Mariah Carey "All I Want For Christmas are biscuits"

Mariah Carey: la regina del Natale

 

È il 1994 quando Mariah Carey pubblica l’album Merry Christmas, il resto è storia delle sette note. Il disco si rivela un successo planetario affermandosi come un fenomeno mediatico senza precedenti.

 

Nel corso degli anni l’album scala le classifiche di vendita grazie anche alla presenza di All I Want for Christmas Is You, divenuto uno dei singoli più venduti nella storia della musica.

 

Grande successo anche per il video ufficiale che ha collezionato centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube, infatti al momento il videoclip è a quota oltre 650.000.000.

mariah carey

approfondimento

Mariah Carey festeggia i 30 anni di carriera con 16 vinili

Spettacolo: Per te