La notizia è stata lanciata dal Daily Mail, la voce di All I Want For Christmas Is You è pronta per debuttare nel mondo del food
Se Mariah Carey dà il via ufficialmente alle celebrazioni, allora il Natale è veramente dietro l’angolo. Da anni l’iconica popstar (FOTO) è l’artista che più di tutti incarna alla perfezione lo spirito della festa più amata da grandi e bambini.
Mariah Carey: la linea disponibile dal 4 dicembre
Dopo aver pubblicato il trailer del suo imminente show natalizio con Ariana Grande e Jennifer Hudson, Mariah Carey si prepara al lancio della propria linea di biscotti, un must-have per la cena della vigilia di Natale.
La notizia, riportata in esclusiva dal Daily Mail, ha immediatamente conquistato i social, la linea Mariah’s Cookies sarà disponibile a partire dal 4 dicembre, previsti anche gusti in edizione limitata per il periodo delle festività natalizie.
La cantante ha dato vita a una partnership in collaborazione con Virtual Dining Concepts, queste le parole di Robert Earl, Co-Founder dell’azienda: “Pe molti anni io e Mariah abbiamo parlato di lavorare insieme nel business del food”.
approfondimento
Mariah Carey, è uscito il trailer del suo spettacolo di Natale
I gusti annunciati sono chocolate chunk, triple chocolate chunk, heath bar, lemon cooler e spiced oatmeal raisin, questi quelli dell’edizione natalizia: white chocolate cranberry, pumpkin e gingerbread.
In seguito, Robert Earl ha dichiarato: “Visto che Mariah è sinonimo di Natale e festa, faremo in modo che i suoi gusti speciali per le vacanze non siano disponibili soltanto per Natale, ma per tutto l’anno. Per me è stata un’ispirazione lavorare con Mariah nella realizzazione di questo brand da lanciare giusto in tempo per la giornata mondiale dei biscotti e per la stagione natalizia”.
approfondimento
Mariah Carey festeggia i 30 anni di carriera con 16 vinili
Mariah Carey si prepara quindi a conquistare anche il settore del food dopo aver scalato le classifiche di vendita con il libro autobiografico The Meaning of Mariah Carey.