Per Mariah Carey "All I Want For Christmas are biscuits"

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La notizia è stata lanciata dal Daily Mail, la voce di All I Want For Christmas Is You è pronta per debuttare nel mondo del food

Se Mariah Carey dà il via ufficialmente alle celebrazioni, allora il Natale è veramente dietro l’angolo. Da anni l’iconica popstar (FOTO) è l’artista che più di tutti incarna alla perfezione lo spirito della festa più amata da grandi e bambini.

Mariah Carey: la linea disponibile dal 4 dicembre

 

Dopo aver pubblicato il trailer del suo imminente show natalizio con Ariana Grande e Jennifer Hudson, Mariah Carey si prepara al lancio della propria linea di biscotti, un must-have per la cena della vigilia di Natale.

 

La notizia, riportata in esclusiva dal Daily Mail, ha immediatamente conquistato i social, la linea Mariah’s Cookies sarà disponibile a partire dal 4 dicembre, previsti anche gusti in edizione limitata per il periodo delle festività natalizie.

 

La cantante ha dato vita a una partnership in collaborazione con Virtual Dining Concepts, queste le parole di Robert Earl, Co-Founder dell’azienda: “Pe molti anni io e Mariah abbiamo parlato di lavorare insieme nel business del food”.

mariah-carey-getty-12

approfondimento

Mariah Carey, è uscito il trailer del suo spettacolo di Natale

I gusti annunciati sono chocolate chunk, triple chocolate chunk, heath bar, lemon cooler e spiced oatmeal raisin, questi quelli dell’edizione natalizia: white chocolate cranberry, pumpkin e gingerbread. 

 

In seguito, Robert Earl ha dichiarato: “Visto che Mariah è sinonimo di Natale e festa, faremo in modo che i suoi gusti speciali per le vacanze non siano disponibili soltanto per Natale, ma per tutto l’anno. Per me è stata un’ispirazione lavorare con Mariah nella realizzazione di questo brand da lanciare giusto in tempo per la giornata mondiale dei biscotti e per la stagione natalizia”.

mariah carey

approfondimento

Mariah Carey festeggia i 30 anni di carriera con 16 vinili

Mariah Carey si prepara quindi a conquistare anche il settore del food dopo aver scalato le classifiche di vendita con il libro autobiografico The Meaning of Mariah Carey.

mariah carey

approfondimento

Mariah Carey, il libro sarà suddiviso in quattro parti

Spettacolo: Per te