John Travolta e Samuel L. Jackson di nuovo insieme per uno spot di Natale

Cinema

Matteo Rossini

travolta-albero2

John Travolta, nei panni di Babbo Natale, è intento a ultimare i regali per gli elfi quando ecco ricevere una videochiamata da parte di Samuel L. Jackson

In queste settimane numerosi brand stanno conquistando enorme attenzione mediatica grazie ai loro spot di Natale. Infatti, ogni anno la fine dell’anno coincide con l’arrivo di numerosi filmati commerciali in grado di emozionare, divertire e conquistare il pubblico di tutto il mondo ottenendo anche grande popolarità sui social.

Samuel L. Jackson e John Travolta: la pubblicità di Natale

 

Se pochi giorni fa Walt Disney ha toccato le corde dell’anima degli spettatori e Taika Waititi ha firmato il sempre tanto atteso spot della Coca-Cola che da decenni accompagna gli spettatori del piccolo schermo verso la festa più attesa dell’anno da grandi e bambini, ora, un’altra pubblicità ha attirato l’attenzione del pubblico.

 

Il filmato vede la presenza di due dei volti più amati e celebri della settima arte che nel corso degli anni hanno regalato al pubblico interpretazioni rimaste nella storia: stiamo ovviamente parlando di John Travolta e Samuel L. Jackson.

walt-disney-youtube

approfondimento

Walt Disney, lo spot di Natale che ha commosso il pubblico

Nello spot l’attore di Grease ha il compito di rivestire i panni del grande protagonista della festa più amata al mondo, ovvero Babbo Natale, intento a ultimare i regali per i suoi elfi, quando ecco sopraggiungere una videochiamata da parte di Samuel L. Jackson.

 

Il filmato, dalla durata di un minuto, presenta una citazione dell’iconica pellicola diretta da Quentin Tarantino grazie infatti a una conclusione che ha molto divertito il pubblico.

 

Nel giro di poco tempo il filmato ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 74.000 visualizzazioni su YouTube.

Immagine tratta dall'account @Coca-Cola su YouTube

approfondimento

Taika Waititi firma lo spot di Natale della Coca-Cola

Spettacolo: Per te