Walt Disney, lo spot di Natale che ha commosso il pubblico

Cinema

Matteo Rossini

walt-disney-youtube

Una storia che ha colpito il pubblico raccontando l'emozionante atmosfera natalizia

La magia del Natale, la bellezza delle tradizioni e il legame insostituibile di una nonna con sua nipote, il cortometraggio targato Walt Disney ha emozionato il pubblico di tutto il mondo tanto da collezionare in poco tempo oltre 600.000 visualizzazioni su Youtube.

Walt Disney: il cortometraggio di Natale

 

Il filmato vede protagoniste Lola e sua nipote, unite dall’amore per il Natale, dalla passione per la creazione di decorazioni e da un pupazzetto di Mickey Mouse che ha accompagnato il loro legame nel corso degli anni. Tuttavia, lo scorrere del tempo può portare a cambiamenti e allontanamenti che soltanto l’amore può aggiustare.

metallica-getty

approfondimento

I Metallica faranno la colonna sonora del prossimo film Disney

Walt Disney: la trama

 

Il filmato, dalla durata di tre minuti, ha emozionato il pubblico che ha scritto numerosi commenti entusiasti su YouTube.

 

Nella didascalia del cortometraggio è possibile trovare la trama ufficiale: “Mentre il tempo passa e le persone cambiano, le amate tradizioni familiari creano ricordi che durano tutta la vita attraversando generazioni e tenendoci uniti, soprattutto durante il periodo delle feste”.

 

Il testo continua: “Lola e sua nipote condividono l’amore per le decorazioni natalizie, ma nel corso del tempo la loro tradizione di creare lanterne a forma di stella inizia a svanire. Guardare indietro nel passato di Lola e vedere l’amato Mickey Mouse di sua nonna ispirano la nipote a realizzare una sorpresa che accenda la mattina di Natale e rinnovi il loro legame speciale. Ci auguriamo possiate apprezzare questo speciale video di Natale, dalla nostra famiglia alle vostre”.

 

lionel-richie-getty

approfondimento

Lionel Richie diventa un musical: la Disney al lavoro su un film

Spettacolo: Per te