Mariah Carey, il libro sarà suddiviso in quattro parti: il post su instagram

Musica

Per festeggiare i 30 anni di carriera, l'artista americana rende disponibili dai suoi archivi EP digitali, rarità, video e foto. Ogni venerdì! 

Mariah Carey celebra i suoi 30 anni di carriera #MC30 con pubblicazioni settimanali di materiali tratti dai suoi archivi personali. Ogni venerdì saranno pubblicate incredibili rarità relative a tutta la sua straordinaria carriera e saranno estratte direttamente dal caveau personale di Mariah: EP digitali, remix, bonus tracks, rarities, esibizioni a cappella ed esibizioni live sono solo alcuni dei contenuti più richiesti dai fan. La musica sarà accompagnata da riprese video, foto, note personali e ristampe di Album, a partire dal mese di Ottobre.

L'operazione è iniziata venerdì 4 settembre con la pubblicazione su tutte le piattaforme digitali di quattro EP: "Mariah En Espanol" - "Do You Know Where You’re Going To (Theme From Mahogony)" - "I Still Believe" - "Sweetheart".

Oltre alle uscite settimanali per il #MC30, viene anche confermata la pubblicazione della biografia "The Meaning of Mariah Carey" prevista per il 29 settembre 2020. Il libro di memorie analizzerà in profondità il lungo viaggio di sopravvivenza e resilienza affrontato da Mariah Carey per questioni razziali, di identità e classe sociale, vissute prima del grande successo mondiale.

Spettacolo: Per te