Katy Perry, l’esibizione vestita da albero di Natale. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©Getty

I'll Be Home For Christmas e Cozy Little Christmas sono i brani proposti dall’artista vestita da albero di Natale

Il calendario dell’avvento è ufficialmente iniziato, in questi giorni numerosi volti noti di Hollywood hanno cominciato a celebrare la festa più attesa al mondo da grandi e bambini. Poche ore fa Katy Perry (FOTO) ha regalato al pubblico una splendida esibizione su due brani di Natale riscuotendo immediatamente consensi positivi.

Katy Perry: l’esibizione

 

Dopo l’uscita dell’ultimo album Smile e la nascita della primogenita, Katy Perry ha dato il via ai festeggiamenti natalizi. Poche ore fa la popstar, classe 1986, he emozionato e divertito il pubblico con I'll Be Home For Christmas e Cozy Little Christmas, rispettivamente uno dei brani più famosi della tradizione musicale natalizia e il singolo della cantante pubblicato nel 2018.

 

Il video dell’esibizione, dalla durata di quasi tre minuti, vede l’artista nei panni di un albero di Natale, prima trasportato in casa e poi successivamente fulcro centrale della festa. Il filmato ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di 60.000 visualizzazioni su YouTube.

katy-perry-getty-10

approfondimento

Katy Perry mostra il regalo ricevuto da Taylor Swift

Katy Perry: il successo

 

Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste di maggior successo nella storia della musica. Dalla grande esplosione mediatica con I Kissed A Girl all’ultimo disco Smile che ha debuttato al quinto posto della classifica US Billboard 200.

 

Nel corso degli anni la cantante ha conquistato chart in ogni angolo del pianeta imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico.

 

Tra i suoi singoli più celebri troviamo Teenage Dream, Firework, Part of Me, Roar e Never Really Over.

Spettacolo: Per te