Katy Perry mostra il regalo ricevuto da Taylor Swift per la nascita della primogenita

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Una coperta ricamata a mano e una lettera di congratulazioni, Taylor Swift ha inviato il regalo all’amica per il lieto evento

Dopo un periodo di incomprensioni, due delle popstar più influenti del terzo millennio si sono finalmente ritrovate: stiamo ovviamente parlando di Katy Perry e Taylor Swift, di nuovo amiche come anche dimostrato dalla voce di Champagne Problems sul suo profilo Instagram.

Katy Perry: il regalo per la nascita di Daisy Dove

 

Da un lato la popstar che ha dominato le classifiche di tutto il mondo con singoli come I Kissed A Girl, Roar e Teenage Dream, dall’altro la cantante in grado di stabilire record su record, Katy Perry e Taylor Swift sono tra le artiste più popolari e seguite a livello mondiale.

 

Dopo alcune divergenze, la voce di Look What You Made Me Do ha pubblicato il video del brano You Need To Calm Down rendendo partecipe la collega a dimostrazione del grande affiatamento ritrovato.

 

Pochi giorni fa Katy Perry, classe 1984 ha dato alla luce la piccola Daisy Dove Bloom, sua primogenita nata dall’amore con Orlando Bloom (FOTO). Numerose star del mondo dello spettacolo hanno inviato messaggi di affetto e congratulazioni alla coppia, tra loro anche Taylor Swift, come pubblicato dalla voce di Firework (FOTO) sul suo profilo Instagram che vanta più di cento milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra concerti, red carpet e momenti di relax con gli affetti più cari.

katy-perry-getty-9

approfondimento

Katy Perry, pubblicato il backstage della cover del disco Smile

Infatti, Taylor Swift (FOTO) ha inviato una lettera con una coperta ricamata a mano. E questo è il dolce messaggio scritto da Katy Perry nella didascalia del post condiviso su Instagram: “Miss Daisy Dove adora la sua coperta ricamata a mano ricevuta da Miss Taylor Swift. Spero che questa diventi quella che porterà in giro per anni fino a diventare un brandello irriconoscibile che terrà in una scatola quando sarà adolescente”.

katy-perry-getty-8

approfondimento

Katy Perry, pubblicato il video di Champagne Problems

Spettacolo: Per te