Ariana Grande, è uscito il trailer del suo film

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

La stella del pop, classe 1992, ha pubblicato il trailer del film che farà rivivere la data londinese dello Sweetener World Tour ai fan

Uno sguardo inedito sulla vita di una delle popstar di maggior successo a livello internazionale, il racconto di ciò che si cela dietro i concerti della voce di Into You. Poche ore fa Netflix ha reso disponibile il trailer esclusivo di Excuse me, i love you che porterà gli spettatori nel mondo di Ariana Grande.

Excuse me, i love you: il trailer esclusivo

 

Il 2020 ha regalato numerosi successi alla cantante (FOTO) che ha scalato le classifiche sulle note di Stuck with U con Justin BieberRain on Me con Lady Gaga e infine del nuovo album Positions, uscito a distanza di circa un anno e mezzo dal precedente Thank U, Next, il disco trainato dal successo dell'omonimo singolo.

 

Ora, i riflettori sono pronti per accendersi nuovamente sulla cantante, classe 1993; infatti, nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha condiviso il trailer del film mostrando in anteprima le immagini che avranno il compito di far rivivere la data londinese dello Sweetener World Tour.

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto, racconta il grande lavoro che si cela dietro lo spettacolo, nel giro di poco tempo il video ha conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di tre milioni di visualizzazioni.

ariana-grande-credi-dave-meyers

approfondimento

Ariana Grande, arriva lo show 'Excuse Me, I Love You'

Excuse me, i love you: la trama

 

Parallelamente, Netflix Italia ha pubblicato anche la trama ufficiale sul sito: “Ariana Grande sale sul palco a Londra per il suo Sweetener World Tour e regala ai fan uno sguardo dietro le quinte sulla sua vita, durante le prove e in viaggio”.

lady-gaga-ariana-grande-getty

approfondimento

The Guardian, Rain on me è canzone dell'anno

Excuse me, i love you: la data di uscita

 

La data di distribuzione della pellicola è fissata per il 21 dicembre 2020: grande curiosità da parte del pubblico.

ariana-grande-getty-18

approfondimento

Ariana Grande parla di Positions: "Non riesco a smettere di piangere"

Spettacolo: Per te