Ariana Grande parla del nuovo album Positions: "Non riesco a smettere di piangere"

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Ariana Grande, classe 1993, ha ringraziato i fan per l’affetto, nel giro di poco tempo il suo messaggio ha ottenuto oltre 300.000 like

Manca poco all’uscita del nuovo album della cantante. Venerdì 30 novembre la voce di Thank U, Next farà il suo atteso comeback discografico con Positions, anticipato dal singolo omonimo.

Ariana Grande: il messaggio da oltre 300.000 like

 

Nelle scorse ore Ariana Grande ha parlato del nuovo progetto discografico dichiarandosi grata ed entusiasta del lavoro, nel giro di poco tempo il messaggio scritto su Twitter ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 36.000 retweet e oltre 320.000 like.

 

La cantante ha dichiarato: “Ciao! Può essere già domani sera per favore? Vi amo così tanto e sono davvero così grata ed entusiasta. Non riesco a smettere di piangere”.

ariana-grande-getty-15

approfondimento

Ariana Grande, è uscito il nuovo singolo Positions: il testo

Dopo la pubblicazione del videoclip ufficiale di Positions, la popstar (FOTO) ha portato il pubblico dietro le quinte condividendone il backstage su YouTube che conta più di un milione e mezzo di visualizzazioni.

ariana-grande-getty-16

approfondimento

Ariana Grande, è uscito il video del nuovo singolo Positions

Ariana Grande si prepara quindi a scalare le classifiche in ogni del pianeta, infatti negli ultimi anni la stella del pop si è imposta come un vero e proprio fenomeno mediatico vendendo milioni di copie. Se da un lato il pubblico ha apprezzato la sua continua evoluzione, dall’altro non sono mancati riconoscimenti da parte della critica.

 

Nel 2019 Ariana Grande ha trionfato alla sessantunesima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Pop Vocal Album grazie al disco Sweetener, mentre poche settimane fa la cantante ha fatto incetta di premi ai recenti MTV Video Music Awards trionfando come Song of the Year, Best Cinematography e Best Collaboration grazie al duetto con Lady Gaga (FOTO) sulle note di Rain On Me, la quarta vittoria è arrivata grazie alla collaborazione con Justin Bieber premiata per il Best Music Video From Home.

ariana-grande-getty-17

approfondimento

Ariana Grande mostra il dietro le quinte del video di Positions

Spettacolo: Per te