Ariana Grande, è uscito il video del nuovo singolo Positions

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La popstar, classe 1993, ha conquistato il pubblico con il video firmato dal regista Dave Mayers che vanta collaborazioni con alcuni degli artisti più famosi a livello mondiale

Positions è il singolo che ha segnato il comeback discografico della stella del pop. Ariana Grande ha pubblicato il nuovo brano ottenendo immediatamente numerosi riscontri, grande successo anche per il video ufficiale che al momento conta già più di venti milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ariana Grande: il video diretto da Dave Mayers

approfondimento

Ariana Grande, è uscito il nuovo singolo Positions: il testo

 

Dopo aver pubblicato alcuni indizi che hanno scatenato le ipotesi dei fan, la voce di Into You ha finalmente annunciato l’inizio della sua nuova era musicale rivelando anche l’uscita del disco Positions, ovvero venerdì 30 ottobre.

 

Nelle scorse ore Ariana Grande (FOTO) ha distribuito il videoclip del nuovo singolo nel quale ricopre l’incarico della Presidenza degli Stati Uniti d’America; nel corso del video, dalla durata di circa tre minuti, Ariana Grande accompagna il testo del brano mostrando diverse sfaccettature della sua persona.

 

Il filmato vanta la firma di Dave Mayers, ovvero uno dei registi di videoclip più influenti al mondo, tra i suoi lavori troviamo i video di brani che hanno dominato le classifiche in ogni angolo del pianeta, ovvero Adore You di Harry Styles, Firework di Katy Perry, Radar di Britney Spears, Glamorous di Fergie e Ludacris, Come Clean di Hilary Duff, AM to PM di Christina Milian, One Day In Your Life di Anastacia (FOTO) e tanti altri ancora.

Ariana Grande: i successi della cantante

approfondimento

Ariana Grande svela la cover del nuovo singolo Positions

 

Ariana Grande, classe 1993, ha quindi ufficialmente alzato il sipario sulla nuova era discografica. Nel corso degli anni la cantante ha inanellato un successo dietro l’altro imponendosi come una delle stelle più scintillanti nel mondo delle sette note, tra i suoi brani più popolari No Tears Left To Cry, Thank U, Next, 7 Rings, Dangerous Woman, Focus e One Last Time.

 

Grande successo anche per gli album, tra questi Sweetener, in grado di conquistare numerose e prestigiose certificazioni, tra le quali un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24