Ariana Grande svela la cover del nuovo singolo Positions

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Ariana Grande, classe 1993, ha svelato la cover su Instagram ottenendo oltre tre milioni e mezzo di like in pochissime ore

Manca sempre meno all’inizio della nuova era discografica di Ariana Grande. Archiviata con successo la collaborazione con Lady Gaga sulle note di Rain On Me, la voce di Into You si prepara all’uscita del nuovo singolo Positions.

Ariana Grande: una cover da oltre 3.900.000 like

approfondimento

Ariana Grande annuncia a sorpresa il nuovo album: in uscita a ottobre

 

Un annuncio inaspettato che ha mandato in visibilio i fan, dopo una lunga attesa il pubblico potrà finalmente ascoltare il nuovo progetto discografico della popstar che negli ultimi anni ha dominato le classifiche in ogni angolo del pianeta; infatti, nei giorni scorsi Ariana Grande ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo Positions che avrà il compito di anticipare l’album omonimo in uscita venerdì 30 ottobre. 

 

Poche ore fa Ariana Grande ha svelato la cover del singolo che ha immediatamente ottenuto grandi consensi, infatti al momento il post conta oltre 3.900.000 like su Instagram

approfondimento

Ariana Grande da record su Instagram: 200 milioni di follower

In seguito, la cantante (FOTO) ha condiviso anche una breve anteprima audio del brano collezionando più di quattro milioni e mezzo di visualizzazioni su Instagram dove conta oltre duecento milioni di follower che la rendono la cantante più seguita di tutta la piattaforma.

Ariana Grande: il successo

approfondimento

Ariana Grande, Positions: le date di uscita del singolo e dell'album

 

Ariana Grande, classe 1993, è tra le artiste più popolari e di maggior successo degli ultimi decenni. Singolo dopo singolo la cantante ha inanellato consensi straordinari imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico.

 

Tra i suoi brani di maggior popolarità troviamo One Last Time, Dangerous Woman, No Tears Left To Cry, God Is a Woman e Thank U, Next, quest’ultimo certificato con ben cinque dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre cinque milioni di copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.