Lady Gaga, al via a marzo in Italia le riprese del film sul delitto Gucci

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Stando a quanto riportato da Deadline, tra pochi mesi prenderà il via la produzione della pellicola che vedrà Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani

Continua il periodo d'oro per Lady Gaga. Dopo la conquista delle classifiche con il nuovo album Chromatica e i numerosi responsi positivi ottenuti con il videoclip del singolo 911, la cantante è ora pronta anche per una nuova avventura cinematografica.

Lady Gaga: il ruolo nel film di Ridley Scott

 

Nei giorni scorsi la notizia del ruolo della voce di Stupid Love (FOTO) all’interno del nuovo film di Ridley Scott ha conquistato i social destando grande curiosità nel pubblico, desideroso di vederla nei panni di Patrizia Reggiani.

 

Poche ore fa Deadline ha rivelato informazioni sulla produzione della pellicola che racconterà il delitto di Maurizio Gucci. Infatti, stando a quanto riportato dal magazine, le riprese prenderanno il via a marzo nel Bel paese, nel cast anche Robert De Niro, Al Pacino, Adam Driver e Jared Leto.

lady-gaga-getty-15

approfondimento

Lady Gaga, pubblicato lo short movie per il nuovo singolo 911

Lady Gaga: il disco Chromatica

 

La nuova era discografica della cantante ha riscosso uno straordinario successo. Il primo singolo Stupid Love ha dato un assaggio del pianeta Chromatica introducendo suoni e visual che avrebbero caratterizzato il disco.

 

Successivamente, Rain On Me con Ariana Grande ha dominato le classifiche di tutto il mondo conquistando numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali un disco di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre un milione di copie.

 

Infine, 911 ha catalizzato l’attenzione grazie allo short movie che al momento conta più di trenta milioni di visualizzazioni su YouTube.

little-mix-getty-7

approfondimento

MTV Europe Music Awards 2020, annunciate le nomination

Spettacolo: Per te