Lady Gaga, pubblicato lo short movie per il nuovo singolo 911

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Lady Gaga, classe 1986, ha nuovamente sorpreso tutti con il suo ultimo lavoro legato al disco Chromatica

Le aspettative erano alte ma il risultato le ha decisamente superate. Pochi giorni fa Lady Gaga ha regalato al pubblico un nuovo capolavoro che ha entusiasmato i fan in ogni del pianeta, stiamo ovviamente parlando dello short movie per 911, il nuovo singolo estratto dal disco Chromatica.

Lady Gaga: il nuovo singolo è 911

 

La nuova era discografica della cantante si è aperta con il singolo Stupid Love che ha introdotto tematiche, visual, vibrazioni e suoni che avrebbero caratterizzato l’album, successivamente la voce di Born This Way ha conquistato le classifiche di tutto il modo con la collaborazione con Ariana Grande sulle note di Rain On Me.

 

Ora, Lady Gaga (FOTO) ha deciso di lanciare il nuovo estratto dell’album, come ipotizzato da alcuni fan in seguito anche all’esibizione sul palco dei prestigiosi MTV Video Music Awards, ovvero 911.

 

La tematica centrale della canzone tratta i casi in cui il più grande nemico di una persona è la sua stessa mente; la cantante ha quindi deciso di raccontarsi a tutto tondo con un brano che ha toccato le corde dell’anima del pubblico.

Immagine tratta dal profilo Instagram @ladygaga

approfondimento

Lady Gaga celebra le sue origini italiane

911: grande successo per il video ufficiale

 

Per raccontare visivamente quanto espresso nel testo del brano, Lady Gaga ha deciso di realizzare uno straordinario short movie in cui immaginazione e realtà corrono parallelamente lasciando lo spettatore attonito al termine del filmato.

 

Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto un grandissimo successo tanto da contare al momento più di quindici milioni di visualizzazioni su YouTube.

Immagine tratta dal profilo Instagram @ladygaga

approfondimento

Lady Gaga, benvenuti su Chromatica: è uscito l'album dance

Spettacolo: Per te