Lady Gaga, il nuovo singolo è 911? Le ipotesi dei fan

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Due indizi fanno una prova? Lady Gaga ha già scelto il nuovo singolo di Chromatica?

La nuova era discografica di Lady Gaga sta riscuotendo un successo straordinario. Stupid Love ha dato il via alle danze, Rain On Me ha messo il piede sull’acceleratore e la pubblicazione del disco ha definitivamente portato il pubblico sul pianeta Chromatica in un viaggio caratterizzato da vibrazioni dance e arrangiamenti curati nei minimi dettagli.

Lady Gaga: gli indizi sul nuovo singolo

 

La voce di 1000 Doves ha monopolizzato l’attenzione mediatica degli ultimi mesi con video, servizi fotografici e l’esibizione sul palco degli MTV Video Music Awards al fianco della voce di Into You.

 

Stupid Love ha avuto il compito di iniziare il nuovo viaggio musicale, l’esplosivo duetto con Rain On Me ha fatto il resto, infatti il singolo ha portato la cantante in cima alle classifiche di tutto il mondo consegnandole anche un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie sul solo a stelle e strisce.

00-mtv-video-music-awards-2020-getty

approfondimento

MTV Video Music Awards: tutti gli outfit della serata

In questi giorni alcuni fan della cantante si stanno domandando quale possa essere il nuovo singolo estratto dall’album. Nel corso dell’esibizione sul palco degli MTV Video Music Awards (FOTO), Lady Gaga ha proposto un breve accenno della canzone 911 facendo pensare a tale brano come prossimo estratto dal disco, ma la mancanza di conferme e comunicazioni ufficiali ha lasciato il tutto avvolto nel mistero.

 

Ad aumentare la curiosità, alcuni post condivisi dalla cantante sul suo profilo Instagram che vanta più di quarantatré milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, backstage e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Infatti, per ben due volte Lady Gaga (FOTO) ha pubblicato post alle ore 21:11, orario spiegato dai fan come possibile indizio.

Immagine tratta dal profilo Instagram @ladygaga

approfondimento

Lady Gaga celebra le sue origini italiane

Spettacolo: Per te