Ariana Grande da record, la prima donna a raggiungere 200 milioni di follower su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

L'artista, classe 1993, continua la sua corsa inarrestabile conquistando un nuovo primato

Dopo il grande successo riscosso sul palco degli MTV Video Music Awards (FOTO) con l’esibizione di Rain On Me al fianco di Lady Gaga, Ariana Grande mette a segno un nuovo record.

Ariana Grande: l’artista dei record

approfondimento

MTV Video Music Awards: tutti gli outfit della serata

 

La carriera della stella del pop (FOTO) è davvero inarrestabile, nel corso degli anni la voce di Into You ha inanellato un successo dietro l’altro diventando una delle artiste di maggior successo a livello mondiale. Il 2020 ha segnato la conquista di numerosi e importanti traguardi, tra questi il gradino più alto del podio nella prestigiosa classifica Billboard Hot 100 grazie ai brani Stuck with U con Justin BieberRain On Me con Lady Gaga.

 

Nel frattempo, Ariana Grande continua la sua corsa sui social aumentando sempre di più il suo dominio su Instagram, infatti la cantante ha appena segnato un nuovo primato diventando la prima donna a superare duecento milioni di follower e la seconda persona in assoluto dopo Cristiano Ronaldo.

Ariana Grande: i successi

approfondimento

Lady Gaga, pubblicato il backstage di Rain on Me con Ariana Grande

 

Ariana Grande, classe 1993, sembra non conoscere limiti, infatti singolo dopo singolo la sua carriera ha spiccato il volo conquistando pubblico e critica. Se da un lato i suoi lavori sono riusciti a vendere milioni di copie, parallelamente non sono mancati importanti riconoscimenti.

 

Infatti, nonostante la giovanissima età, Ariana Grande vanta numerosi premi, tra i quali una vittoria ai Grammy Awards nella categoria Best Pop Vocal Album grazie al disco Sweetener, lanciato dal brano No Tears Left To Cry.

 

Grande successo anche su YouTube dove i suoi video contano centinaia di milioni di visualizzazioni, basti infatti pensare che il videoclip di Side to Side con Nicki Minaj e quello di Problem con Iggy Azalea contano rispettivamente più di 1.700.000.000 e oltre 1.200.000.000 visualizzazioni.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.