Ariana Grande ha pubblicato un video dallo studio di registrazione

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Ariana Grande, classe 1993, si prepara ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera da stella della musica: poche ore fa la foce di Dangerous Woman ha pubblicato un filmato su Instagram

La nuova era discografica della voce di Into You è ormai sempre più vicina. Archiviata l’esperienza al fianco di Lady Gaga con la travolgente Rain on Me, Ariana Grande è pronta a distribuire nuova musica, stando ai recenti post condivisi su Instagram.

Ariana Grande: il video con l’orchestra

 

Se qualche giorno fa Ariana Grande ha sorpreso tutti pubblicando l’anteprima audio di un nuovo brano ottenendo oltre nove milioni di visualizzazioni sul suo profilo Instagram che conta più di duecento milioni di follower, poche ore fa la popstar ha pubblicato un altro video che ha immediatamente conquistato il pubblico.

 

Il filmato, dalla durata di pochi secondi, vede l’artista all’interno di uno studio di registrazione insieme a un’orchestra. Al momento la cantante (FOTO) non ha rilasciato dettagli o anticipazioni sui progetti in corso o su quando sarà possibile ascoltare nuova musica.

ariana-grande-getty-9

approfondimento

Spotify, Ariana Grande supera cinquanta milioni di follower

Ariana Grande: il successo

 

Dall’affermazione come cantante al successo straordinario che l’ha trasformata in uno dei volti di maggior popolarità nella storia della musica.

 

II debutto discografico arriva con il singolo Put Your Hearts Up ma la grande esplosione avviene con gli album Yours Truly e My Everything, quest’ultimo certificato con ben due dischi di platino negli Stati Uniti d'America; tra i singoli più amati dal pubblico troviamo Problem con Iggy Azalea, Love Me Harder con The Weekend, One Last Time, No Tears Left To Cry, Thank U, Next e God Is a Woman.

 

Parallelamente, Ariana Grande ha anche fatto incetta di numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra questi una vittoria ai Grammy Awards nella categoria Best Pop Vocal Album grazie al disco Sweetener, un premio ai BRIT Awards come International Female Solo Artist e ben nove trionfi agli MTV Video Music Awards.

ariana-grande-getty-10

approfondimento

Ariana Grande condivide un'anticipazione del nuovo brano: l’audio

Spettacolo: Per te